Addio+bianconero+e+sprint+Roma%3A+20+milioni+e+Conte+KO
asromaliveit
/2024/07/03/addio-bianconero-e-sprint-roma-20-milioni-e-conte-ko/amp/

La Roma sfida il Napoli di Antonio Conte e la concorrenza europea sulle tracce di un gioiello brasiliano. C’è una nuova pista accostata al calciomercato estivo di Florent Ghisolfi.

L’apertura del calciomercato estivo accende i riflettori intorno alle manovre di Florent Ghisolfi in casa Roma. Il dirigente francese, scelto dai Friedkin dopo l’addio a Tiago Pinto, sta lavorando per soddisfare le richieste di Daniele De Rossi in vista della prossima stagione. Il tecnico giallorosso tra pochi giorni radunerà la squadra a Trigoria per iniziare a lavorare col gruppo, in attesa di novità dal calciomercato estivo. Nella data del 30 giugno in tanti hanno salutato la società giallorossa, tra scadenze di contratto e fine della stagione in prestito. Ora sul fronte delle entrate spunta una nuova pista bianconera sul taccuino del dirigente transalpino.

Daniele De Rossi , allenatore della Roma (LaPresse) – asromalive.it

Sono tante le piste accostate alla lista dei desideri della Roma che, dal vice Svilar in porta all’erede di Lukaku in attacco, può accogliere volti nuovi in ogni reparto di gioco. Particolare attenzione è riservata alle manovre sulle corsie offensive. Il sogno proibito per l’estate giallorossa è quello di Federico Chiesa, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza con la Juventus nel 2025. Una pista alternativa porta a guardare a Rodrigo Riquelme dall’Atletico Madrid, ora spunta anche una traccia che porta Florent Ghisolfi a sfidare il Napoli e non solo per un talento offensivo in Brasile.

Calciomercato Roma, Ghisolfi sulle tracce di Wesley: c’è anche Conte

Fari puntati su Wesley Gassova, attaccante classe 2005 in forza al Corinthians. Secondo quanto rimbalza dalla Francia l’attaccante esterno verde oro è finito anche nei radar della Roma, dopo che rappresentanti del giocatore e del Timao hanno sondato il mercato inglese tra fine maggio ed inizio giugno per trovare acquirenti all’ala offensiva.

Wesley Gassova in azione con il Corinthias (LaPresse) – asromalive.itù

Il giovane attaccante potrebbe lasciare i bianconeri per 20 milioni di euro e sono già arrivate offerte da West Ham e Chelsea. Secondo quanto scrive il giornalista Sebastien Denis su ‘X’, sulle tracce del brasiliano c’è anche la Roma, oltre a Porto e Nizza, pronta ad inserirsi nella corsa al giovane verde oro.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Dalla Roma alla Turchia: richiesta a sorpresa, cambia tutto

La traccia di mercato potrebbe rappresentare una traccia a sorpresa per le strategie della Roma.…

7 ore ago

Bologna-Roma, bufera arbitro e VAR: “Vergogna”

Bologna-Roma, bufera arbitro. Allo Stadio Dall'Ara i giallorossi acciuffano il pareggio al minuto 98, ma…

8 ore ago

L’Arabia spaventa la Juventus: affare da 70 milioni

Dopo il pari di ieri contro il Torino, per la Juventus sono arrivate delle notizie…

9 ore ago

Voti Bologna-Roma 2-2, Dovbyk evita il tracollo: Dybala non incide

Voti Bologna-Roma 2-2, il rigore di Dovbyk in pieno recupero evita la sconfitta in rimonta.…

10 ore ago

50 milioni e nuovo ribaltone Juve: il Milan è già un ricordo

Ribaltone Juventus da 50 milioni di euro: il Milan è già un ricordo. Le ultime…

10 ore ago

Donnarumma in Serie A con lo scambio: l’affare è clamoroso

Affare clamoroso e scambio choc in Serie A: così Gianluigi Donnarumma torna a giocare nel…

12 ore ago