Il grande ex lo manda alla Juve: salta il pupillo di Ghisolfi

Il grande ex lo manda alla Juventus: salta il pupillo di Ghisolfi. Lo hanno messo nel mirino anche i bianconeri con Giuntoli pronto all’assalto

Ufficializzato Douglas Luiz, in accelerata per Thuram, la Juventus targata Cristiano Giuntoli sta nascendo. E ha dovuto incassare anche in queste ore la decisione di Alvaro Morata, che ha deciso di rimanere all’Atletico Madrid: “Non mi vedo da nessun’altra parte” ha scritto lo spagnolo sui propri profili social.

Calciomercato Roma, salta il pupillo di Ghisolfi
Giuntoli, direttore dell’area tecnica della Juve (AnsaFoto) – Asromalive.it

Quindi il direttore dell’area tecnica della Juventus dovrà cercare un altro attaccante, perché in quel reparto anche se ci sono Vlahovic, Chiesa, Milik e Yildiz, qualcuno potrebbe uscire. E a quanto pare, secondo le informazioni che sono state riportate da Momblano nella solita diretta Twitch su Juventibus, sono due. E uno interessava, almeno fino a poche settimane fa, anche alla Roma.

Dalla Roma alla Juve, Giuntoli su Kalimuendo

“Due nomi nella lista della Juventus, sono due giovani attaccante. Uno è il piccolo sogno di Thiago Motta – ha detto Momblano – Arnaud Kalimuendo del Rennes. Motta spinge perché venga valutato. L’altro in lista gioca in Germania nell’Hoffenheim, ed è Maximilian Beier“.

Dalla Roma alla Juve Kalimuendo
Kalimuendo, sarebbe entrato nel mirino della Juve (AnsaFoto) – Asromalive.it

Una doppia pista da seguire. E una era da seguire fino a poco tempo per la Roma, che poi ha lasciato perdere, dimostrando di avere altre idee, almeno all’apparenza. Sì, è vero, di Kalimuendo si è parlato e anche molto soprattutto all’inizio del mese di giugno, poi le cose sono un poco scemate e la sensazione è che circoli davvero poco su quelle che sono le idee dei giallorossi sul fronte avanzato.

Gestione cookie