Per i tifosi della Roma, di fatto, bisogna segnalare alcuni aggiornamenti che riguardano un tesserato del Milan.
Nella Roma dei Friedkin ci saranno tantissime novità nella prossima stagione. Lo stesso De Rossi, infatti, ha più volte ribadito il bisogno di cambiare qualcosa, visto che il team capitolino ha chiuso per tre volte consecutive al sesto posto. Basti pensare che, dopo l’addio di Tiago Pinto, la squadra giallorossa ha anche un nuovo direttore sportivo, ovvero il francese Florent Ghisolfi.
Quest’ultimo, di fatto, si è messo subito al lavoro per cercare di rinforzare il team guidato da Daniele De Rossi. Il suo primo passo è stato quello di riscattare il laterale spagnolo Angelino per 6 milioni di euro, poi ci sono stati solo addii. I vari Romelu Lukaku, Leonardo Spinazzola e Rui Patricio hanno infatti salutato la Roma.
Nelle prossime settimane, di fatto, ci saranno sicuramente degli importanti aggiornamenti per quanto riguarda il calciomercato in entrata, dove i primi obiettivi di Florent Ghisolfi sono sicuramente i vari Federico Chiesa e Le Fée. Anche se ci sono già alcuni importanti cambiamenti che, però, riguardano il settore giovanile della Roma.
Roberto Trapani potrebbe diventare il nuovo ‘Head of recruitment’ del settore giovanile e delle scuole calcio. Il giovanissimo dirigente, appena 31 anni, arriverà alla Roma dopo che ha rescisso il proprio contratto con il Monza.
Il club capitolino e Roberto Trapani ancora devono limare qualche dettaglio, ma la scelta dei Friedkin è sicuramente ricaduta sull’ex dirigente del Milan. Una volta che ci sarà l’annuncio da parte della Roma, di fatto, si attenderà anche quello che riguarderà la nuova guida tecnica della Primavera giallorossa. Federico Guidi, come comunicato qualche minuto fa proprio dal Milan, è diventato il nuovo tecnico della Primavera del team meneghino.
Accordo prima di Roma-Lazio. Si avvicina il derby del 5 gennaio. Prima della fatidica data…
Lazio nuovo infortunio ufficiale. Non è un periodo fortunato per il tecnico biancoceleste Baroni costretto…
Scambio e addio prima del big match tra Milan e Roma: Juventus pigliatutto per accontentare…
60 milioni e addio a Juventus e Roma: firma subito con il Manchester City di…
Ecco le ultime in merito ad una clamorosa operazione del calciomercato giallorosso, che vede coinvolto…
La Juve giocherà domani contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare delle grosse novità sul…