Al centro di molte voci di mercato, Romelu Lukaku non ha brillato agli ultimi Europei: il ‘siparietto’ al termine del match non è passato inosservato
Non sono stati gli Europei di Romelu Lukaku. L’attaccante belga non è riuscito a caracollarsi la squadra sulle spalle pur non facendo mai mancare il suo contributo in termini di abnegazione e spirito di sacrificio. Qualità che non sono bastate ai ‘Diavoli Rossi’ per riuscire a strappare il pass per i quarti di finale, puniti da uno sfortunato autogol ad una manciata di minuti dalla fine dei tempi regolamentari.
Ad ogni modo, chiusa la parentesi tutt’altro che brillante agli Europei, Romelu Lukaku potrà ora prendersi del tempo per valutare con attenzione i diversi scenari per il futuro. Non è un caso che nelle settimane Big Rom sia stato accostato a diversi club di Serie A e non solo. In tempi e in modi diversi, infatti, il Milan e il Napoli hanno avviato dei sondaggi esplorativi con il Chelsea per capire la fattibilità dell’operazione. Fino a questo momento, però, i Blues non hanno minimamente aperto all’ipotesi di privarsi del proprio attaccante per una cifra inferiore a 37 milioni di sterline, circa 44 milioni di euro.
Soglia che né il Napoli né il Milan intendono raggiungere. Dal canto loro i rossoneri continuano a tenere aperte anche altre piste la più calda della quale porta ancora a Zirkzee, pur non trascurando l’ipotesi Abraham. Ritornando a Lukaku, però, non è affatto passata inosservata la reazione del gigante belga ai giornalisti che hanno ‘pizzicato’ Lukaku in mixed zone.
Come evidenziato dalle telecamere di calciomercato.it, a chi gli ha chiesto: “Ti aspettiamo a Milano?”, Lukaku ha risposto con una fragorosa risata prima di andar via. Reazione piuttosto enigmatica, dunque. Staremo a vedere se le prossime settimane potranno fornire un quadro più completo in relazione ad una situazione ancora tutta in divenire.
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…