Calciomercato Roma, il blitz in Arabia Saudita lascia a bocca asciutta anche la Juventus di Giuntoli. Ecco come cambia lo scenario nel giorno dell’apertura della sessione estiva.
Oggi si è aperta ufficialmente la sessione estiva di calciomercato e Roma e Juventus rischiano di arrendersi alla concorrenza dell’Arabia Saudita. Anche in questa sessione di trattative i petroldollari dell’Arabia Saudita sono un fattore per tanti club europei, Serie A compresa. Roma e Juventus alzano bandiera bianca davanti alla maxi offerta da 50 milioni di euro, pronto il volo per lasciare la Capitale a stretto giro di posta.
L’Arabia Saudita rompe gli indugi e complica i piani offensivi di Roma e Juventus in Serie A. Da tempo i petroldollari del campionato saudita si intrecciano con le manovre del calciomercato europeo, che ha aperto ufficialmente i battenti in queste ore. Uno degli obiettivi offensivi, accostato alla lista dei desideri sia giallorossa che bianconera è quello di Alvaro Morata, che ha ufficialmente aperto le porte all’addio all’Atletico Madrid di Simeone, con lo stesso scenario di dodici mesi fa.
L’attaccante spagnolo, impegnato ad Euro 2024, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla patria è ad un passo dalla firma in Arabia Saudita. Niente ritorno in Serie A per il centravanti iberico dunque, e operazione da 50 milioni di euro per l’addio definitivo ai Colchoneros,
Secondo quanto scrive il portale Relevo, Alvaro Morata è pronto a lasciare Madrid per tentare l’esperienza nel campionato saudita. Ad assicurarsi le prestazioni del centravanti iberico sembra essere l’Al-Qadsiah, lo stesso club in cui ha firmato Nacho dal Real Madrid. L’operazione avrebbe un costo totale da 50 milioni di euro, cifre decisamente importanti per la firma dell’attaccante classe ’92.
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…