Emergono nuove clamorose indiscrezioni in merito ad uno dei nomi più chiacchierati per quanto concerne il calciomercato del bel paese
Quella iniziata da poche ore è con grande probabilità una delle sessioni di calciomercato più affascinanti del recente passato italiano, a causa delle profonde rivoluzioni che le big dovranno subire per tentare di disinnescare la paurosa egemonia tattica esercitata dalla corazzata nerazzurra di Simone Inzaghi.
Milan, Lazio, Roma, Juventus e Napoli hanno sostituito i propri tecnici, il che non può che significare anche un profondo restyling in termini di organico a disposizione. Le mutate caratteristiche degli allenatori che siederanno sulle panchine delle big italiane presuppongono una serie di cambiamenti nelle rispettive rose, così da assecondare le velleità tecnico-tattiche di Baroni, Fonseca, Conte, De Rossi e Thiago Motta. Ecco le ultime su uno dei nomi più chiacchierati delle scorse settimane, comparso nella gran parte dei taccuini delle società sopracitate.
Albert Gudmundsson è senza dubbio alcuno una delle sorprese più piacevoli della stagione appena conclusasi, durante la quale ha letteralmente incantato i tifosi del Genoa, ma più in generale ogni appassionato di calcio. Qualità nello stretto, intelligenza, dribbling, senso del gol e invidiabile capacità di dialogo con i compagni sono solo alcune delle caratteristiche che hanno spinto svariate società italiane (ma non solo) a tastare il terreno in cui si trova il cartellino dell’islandese. Il club che più di tutti ha intrattenuto dialoghi con l’entourage del calciatore è senza dubbio alcuno l’Inter di Simone Inzaghi, particolarmente intrigato dall’idea di portare ad Appiano Gentile una seconda punta di tale estro.
Sul fantasista di Gilardino si è soffermata anche la Roma di Daniele De Rossi, a cui spaventano soltanto i 35 milioni fissati dal Genoa per cedere il cartellino del numero 11 rossoblu… ma, secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul suo account X (Twitter), pare che i giallorossi non siano l’unica società capitolina ad aver inserito Gudmundsson nella lista dei desideri. Sembrerebbe infatti che nelle scorse ore la Lazio di Baroni abbia sondato il terreno, avviando i primi contatti per comprendere se vi siano le condizioni favorevoli a compiere un primo tentativo.
La Juve provoca la Roma. L'obiettivo comune della qualificazione alla prossima Champions League non esclude…
Ancelotti alla Roma, scendono in campo i Friedkin: via libera capitale e data già segnata.…
Guardiola e la Juve. Interessanti intrecci di mercato paiono riguardare due grandi club profondamente delusi…
Nuovo allenatore della Roma e data di rientro già segnata in rosso: quanti annunci di…
Anche i bianconeri mettono nel mirino il portierone giallorosso, in trattative per il rinnovo di…
Scippo al Milan. I Friedkin pescano dalla Serie B per rinforzare la difesa. Ecco lo…