Il+post+della+Roma+scatena+i+tifosi%3A+lo+mandano+via
asromaliveit
/2024/06/30/il-post-della-roma-scatena-i-tifosi-lo-mandano-via/amp/

Emergono nuovi segnali sull’avvenire di una delle pedine più discusse del recente passato giallorosso. Arriva un altro verdetto

A poche ora dall’inizio della sessione estiva del calciomercato, i tifosi giallorossi sperano che Florent Ghisolfi e Daniele De Rossi abbiano ben chiaro in mente il da farsi, sia in termini di operazioni in entrata, che in uscita. Le prossime settimane saranno a dir poco decisive per sancire l’avvenire dei giallorossi, decisi a mettere in atto una vera e propria rivoluzione.

Dan e Ryan Friedkin (Ansafoto) – Asromalive.it

Il nuovo direttore tecnico francese dovrà dunque sopperire alla gran quantità di partenze previste, assicurando al comandante di Ostia una serie di innesti in linea con le velleità tecnico-tattiche manifestate nel corso delle prime settimane da allenatore della Roma.

Ecco che, per potersi affacciare al mercato con consapevolezza, è necessario comprendere con precisione quali elementi lasceranno Trigoria, così da poter focalizzare le proprie energie sulla feconda sostituzione degli uscenti. Ecco che nelle scorse ore sono emersi dei  segnali inequivocabili in merito all’addio di uno dei nomi più discussi tra i corridoi del centro sportivo Fulvio Bernardini.

I tifosi chiedono di andarsene ad Aouar: proposta di scambio con Le Fée

Nel corso della mattinata sull’account X (Twitter) ufficiale dell’AS Roma sono comparsi gli auguri ad Houssem Aouar, ovvero uno di quegli elementi che parrebbero comparire nella lista dei sacrificabili stilata da Ghisolfi e DDR. Difatti, nella sezione commenti i sostenitori capitolini hanno dedicato poco spazio a rivolgere i propri auguri al centrocampista algerino, il quale, al contrario, è stato bersaglio di un piccolo sfogo.

Numerosi e vari infatti sono i commenti in cui si auspica ad un addio del numero 22 giallorosso, anche e soprattutto considerando che il probabile approdo di Le Fée appare poco compatibile con la permanenza dell’ex Lione. Non a caso, in linea con quanto anticipato dalla nostra redazione nelle scorse ore, alcuni utenti hanno consigliato ad Aouar il Rennes – attuale club di Le Fée – come nuova destinazione, poiché il suo inserimento nell’affare potrebbe facilitare l’approdo del fantasista francese.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI: hanno messo nero su bianco

Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI. Tra poco inizierà il Ranieri Ter sulla panchina della…

1 ora ago

Infortunio e cambio obbligato: a rischio per la Roma

Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…

9 ore ago

Affare milionario: i Friedkin centrano il bersaglio grosso

Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…

9 ore ago

Nuova bufera arbitrale, furia e squalifica: salta la Roma

Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…

9 ore ago

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE: titolarissimo KO

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…

10 ore ago

Dal Manchester City alla Juve: ricarica di gol per Motta

Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…

10 ore ago