Calciomercato Roma, conferma UFFICIALE: doppio addio in Serie A

Per il calciomercato della Roma bisogna registrare un annuncio ufficiale che riguarda un doppio addio in Serie A.

In attesa della gara di domani dell’Italia di Luciano Spalletti contro la Svizzera, l’attenzione di tutti è rivolta verso il calciomercato. I club di Serie A, infatti, sono alle prese con le prime settimane di questa sessione estiva di campagna acquisti.

Mercato Roma
Daniele De Rossi (Ansa Foto) – Asromalive.it

Anche la Roma dei Friedkin, ovviamente, è al lavoro per rafforzare la squadra guidata da Daniele De Rossi. Florent Ghisolfi, nuovo direttore giallorosso, ha infatti scritto diversi nomi di calciatori nella lista dei possibili nuovi arrivi  nel team capitolino. Quest’ultimo, infatti, è pronto ad attuare diversi cambiamenti. 

Dopo l’addio di Romelu Lukaku, e quello possibile di Tammy Abraham, la Roma ha sicuramente l’obbligo di rafforzare il proprio reparto offensivo. Uno dei profili seguiti è sicuramente quello di Federico Chiesa che, però, ha rimandato ogni discorso al termine dell’Europeo. Mentre su altri due profili accostati ai giallorossi bisogna registrare delle dichiarazioni ufficiali.

Genoa, Zangrillo: “Retegui e Gudmundsson? Mi hanno chiesto di loro tre-quattro colleghi”

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai cronisti presenti all’esterno della sede della Lega Calcio: “Cosa posso dire sul futuro di Gudmundsson e Retegui? Mi hanno chiesto di loro almeno tre-quattro colleghi. Noi, però, abbiamo l’intenzione di non svendere nessuno. Questioni extra campo di Albert Gudmundsson? Le riuscirà a risolvere, il giocatore ha diritto di sognare”. 

Parole di Zangrillo
Gudmundsson e Retegui (Ansa Foto) – Asromalive.it

Il nome di Albert Gudmundsson, infatti, era stato accostato in questi ultimi giorni proprio alla Roma. L’islandese, dopo i 14 gol segnati l’anno scorso in campionato con la maglia del Genoa di Alberto Gilardino, ha attirato a sé l’interesse di diverse big della Serie A: dal Napoli di Antonio Conte all’Inter di Simone Inzaghi. 

Queste parole di Zangrillo riguardano anche un altro calciatore seguito dalla Roma, ovvero Retegui. L’attaccante della Nazionale italiana, infatti,  sarebbe uno dei profili monitorati da Ghisolfi per sostituire Romelu Lukaku. 

Impostazioni privacy