Ha già avvisato la Roma: offerta accettata e accordo tra club

Ha già avvisato la Roma: offerta accettata e accordi tra club. L’affare si chiude per 12milioni e mezzo di euro più bonus. Annuncio a breve

Era nel mirino della Roma, ve ne abbiamo parlato in tempi non sospetti. Era un giocatore che i giallorossi avevano messo nel taccuino ma che, a quanto pare, secondo le ultime informazioni rivelato da Moretto, non arriverà nella Capitale.

Offerta accettata
De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Era nell’aria da un poco di giorni questo accordo, soprattutto per la volontà del nuovo tecnico che De Rossi conosce bene di farlo giocare per la sua squadra. E adesso sembra essere tutto fatto dopo un’accelerata che era stata improntata nei giorni scorsi e che è andata a buon fine.

Koné al Marsiglia, tutto fatto

Parliamo di Ismaël Koné, centrocampista del Watford, ad un passo dal Marsiglia di Roberto De Zerbi. L’accordo è totale e la cifra è di 12,5milioni di euro più bonus. Superata quindi la concorrenza della Roma, che come detto ci aveva fatto più di un pensiero. E anche la volontà del giocatore è quella di unirsi al club francese allenato dal tecnico italiano.

Koné al Marsiglia
Koné al Marsiglia (Lapresse) – Asromalive.it

Insomma, un obiettivo sfumato in questo caso. E lo possiamo dire, perché la Roma c’era sul giocatore ma Ghisolfi non è riuscito ad affondare il colpo. Koné quindi si muove verso la Francia con i giallorossi costretti a guardare verso altri obiettivi e altri lidi. Difficile riuscire ad avere la rosa pronta, almeno in parte anche, al raduno fissato il prossimo 8 luglio a Trigoria. De Rossi dovrà aspettare ancora prima di avere tutti gli uomini desiderati a disposizione. Ma diciamolo: questa fase di calciomercato ancora di gioie non ne ha regalate, né in entrata e nemmeno in uscita, con il solo Belotti andato via in maniera ufficiale.

Gestione cookie