Leao e Lautaro Martinez cambiano campionato: nuova bomba dall’Arabia

L’ultima indiscrezione, se confermata, avrebbe letteralmente del clamoroso. Hanno scelto Leao e Lautaro Martinez: così cambia tutto

Sia pur in sordina rispetto a quanto successo nella scorsa sessione estiva di calciomercato, il campionato saudita potrebbe nuovamente rappresentare un epicentro importante per alcune trattative di Serie A.

Leao e Lautaro Martinez cambiano campionato: nuova bomba dall'Arabia
Rafa Leao (LaPresse) – Asromalive.it

Rafa Leao e Lautaro Martinez, infatti, sono stati nuovamente accostati alla Saudi Pro League. Sebbene non siano stati svelati i club interessati al portoghese del Milan e all’argentino dell’Inter, infatti, dall’Arabia insistono sulla chances che i due fuoriclasse possano lasciare definitivamente la Serie A. Secondo quanto evidenziato da Ariyadhiah, infatti, Leao, Lautaro Martinez, Kevin De Bruyne e Virgil van Dijk sarebbero entrati nella lista dei desideri di alcuni club sauditi pronti a sfidarsi per rinforzare i rispettivi reparti con innesti di qualità.

In realtà non è la prima volta che il portoghese del Milan è accostato alla Saudi Pro League. In tempi e in modi diversi l’ipotesi Arabia è stata alimentata con forza soprattutto nelle ultime ultime settimane. Forte di una clausola rescissoria inserita nel contratto del fuoriclasse portoghese al momento dell’ultimo rinnovo, però, i rossoneri si sono mostrati piuttosto fiduciosi a riguardo. Le sirene estere, almeno fino a questo momento, non sembrano preoccupare.

Dall’Arabia, nuovo assalto a Leao e Lautaro Martinez

Ancora più fluida, in realtà, sembra essere la situazione relativa al rinnovo tra l‘Inter e Lautaro Martinez. In discussione fino a qualche mese fa, il prolungamento quadriennale del capitano argentino aspetta soltanto il suo sigillo ufficiale.

Leao e Lautaro Martinez in Arabia: le ultimissime
Lautaro Martinez (LaPresse) – Asromalive.it

Le parti hanno da tempo raggiunto l’intesa con l’Inter che verserà nelle casse dell’Inter, tra parte fissa e bonus, circa 9 milioni di euro a stagione. ‘Congelato’ per l’inizio della Copa America, il rinnovo del “Toro” non è affatto in discussione. Ragion per cui le ultime indiscrezioni dall’Arabia non spaventano il club meneghino, forte dell’accordo granitico trovato con l’entourage del calciatore. Molto più consistenti e degni di nota, invece, le voci concernenti gli addii sempre più concreti di De Bruyne e Dan Dijk rispettivamente a Manchester City e Liverpool. Sotto questo punto di vista

Impostazioni privacy