Vlahovic e quella sorpresa sul suo futuro: la Juve ha fatto centro

Il futuro di Dusan Vlahovic continua a tenere banco in casa Juventus. L’ultima rivelazione non passa affatto inosservata

Perfezionata l’operazione Douglas Luiz che nei prossimi giorni si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di apporre la firma sul nuovo contratto, la Juventus sta scandagliando anche altre piste di mercato.

Vlahovic e il suo futuro alla Juventus: le ultime
Dusan Vlahovic in azione (LaPresse) – Asromalive.it

Sotto questo punto di vista non sono pochi i reparti sotto la lente di ingrandimento di Cristiano Giuntoli. A cominciare dalla mediana, ma non solo. Le prossime settimane, infatti, potrebbero rivoluzionare in maniera tangibile il reparto offensivo a disposizione di Thiago Motta. Sia per Kean che per Milik si valuteranno eventuali offerte; nel caso in cui almeno uno dei due dovesse partire, potrebbe prendere quota l’opzione Morata. Per quanto concerne la questione Vlahovic, invece, continua a tenere banco il nodo legato al rinnovo di contratto. L’area mercato della ‘Vecchia Signora’ vorrebbe procedere ad un prolungamento con relativa spalmatura dell’ingaggio in maniera tale da ammortizzarne l’impatto a bilancio. Le parti, però, sono ancora piuttosto lontane dal trovare la quadra definitiva.

Calciomercato Juventus, futuro Vlahovic: dal rinnovo al possibile addio, le ultime

Il serbo ha infatti declinato la proposta da 8 milioni di euro annui messa sul piatto dalla Juventus. Ricordiamo che a partire dalla prossima stagione Vlahovic riceverà tra parte fissa e bonus circa 10 milioni, che diventeranno 12 nel corso della stagione 2025/26. Ecco perché Giuntoli spinge per trovare una quadra in tempi relativamente brevi.

Vlahovic e il suo futuro alla Juventus: le ultime
Dusan Vlahovic (LaPresse) – Asromalive.it

Allo stesso tempo, però, non sembrano esserci i presupposti per un addio dell’attaccante numero 9. Proprio Vlahovic, del resto, nel corso delle ultime finestre di calciomercato ha rispedito al mittente le diverse proposte ricevute, convinto della sua centralità nel progetto bianconero. Posizione che non dovrebbe mutare – salvo dietrofront pazzeschi – nel corso delle prossime settimane. Nel corso di un video diffuso su YouTube, la giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’ Fabiana Della Valle ha così commentato le ultime voci riguardanti il futuro di Vlahovic: “Il serbo ritroverà la Juventus dopo gli Europei, salvo clamorose sorprese che lo riguardano e che credo non ci saranno”.

Impostazioni privacy