Nero su bianco, Rabiot lascia la Juventus. Mentre in Germania prosegue il campionato europeo, in tutta Europa impazza il calciomercato.
L’Italia di Luciano Spalletti, tra poche luci e numerose ombre, prepara la sfida decisiva contro la Croazia per proseguire il suo cammino nel torneo continentale e raggiungere gli ottavi, obiettivo minimo per la nazionale campione d’Europa in carica.
Il calcio europeo, e non soltanto, ha gli occhi puntati sugli splendidi impianti tedeschi dove si stanno svolgendo le sfide che, alla fine, eleggeranno la nazionale campione. Il torneo continentale per nazioni si svolge, pressoché in contemporanea, con il calciomercato.
Numerosi campioni presenti in Germania sono già ‘oggetto del desiderio’ di top club europei ed altri, a breve, potrebbero diventarlo. La nuova stagione è ad un passo e sono tanti i club che intendono rafforzarsi per inseguire i futuri, prestigiosi obiettivi. In Italia club come Juventus, Milan, Napoli stanno avviando delle vere rivoluzioni tecniche, a partire dal cambio dell’allenatore. Il calcio europeo, però, non è soltanto Italia. Nel campionato più prestigioso del continente, la Premier League, un club ‘storico’ come il Manchester United insegue antichi splendori.
Un club dal prestigio infinito ma che non riesce a vincere la Premier League da qualche anno. L’ultimo trionfo è datato 2017. Alla guida dei Reds vi era José Mourinho.
Il prestigioso, e ricchissimo, club inglese, dirimpettaio del Manchester City, la formazione più vincente degli ultimi anni, si prepara a mettere in scena un mercato sontuoso. Un paio di obiettivi sono già stati individuati e sono entrambi impegnati agli Europei di Germania.
Ad indirizzarci sul mercato del Manchester United è caughtoffside.com. Il tedesco Joshua Kimmich ed il nazionale francese, di proprietà della Juventus, Adrien Rabiot, sono i due profili scelti per rafforzare il centrocampo dei Reds. Notizia che non sarà gradita dalle parti della Continassa dal momento che la dirigenza della Juventus è ancora in attesa della risposta del centrocampista transalpino in riferimento alla proposta di rinnovo del contratto presentata dalla società bianconera. Erik ten Hag lo considera il primo rinforzo per la sua mediana.
Le brutte notizie per le formazioni italiane, però, non sono terminate dal momento che il Manchester United ha messo gli occhi sull’attaccante canadese del Lille, Jonathan David. La Roma accoglierà con preoccupazione tale indiscrezione, poiché anche la società giallorossa è sulle tracce del classe 2000. I Red Devils sono pronti a scendere in campo. E potrebbero rivoluzionare i pieni dei club di Serie A.
Emergono novità di rilievo in merito al futuro prossimo di Leandro Paredes, sul cui addio…
La trattativa non è stata ancora definita e sta ponendo le premesse per un inserimento…
Si sta chiudendo uno degli anni più complicati della storia giallorossa, ecco i voti a…
Friedkin rifiutati, lo juventino ha detto no all'offerta degli americani. Svelato anche il motivo di…
L'intreccio di mercato tra la Roma e l'Inter può rappresentare una traccia importante in chiave…
La Roma sta cambiando idea su una mossa di mercato e lo stesso Ranieri ha…