Bivio+Dybala%2C+rinnovo+o+addio%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+data
asromaliveit
/2024/06/24/bivio-dybala-rinnovo-o-addio-ce-la-data/amp/

Bivio Dybala, rinnovo o addio: il giocatore si presenterà al raduno i primi di luglio a Trigoria a meno che qualcuno non paghi la clausola rescissoria. Ecco la situazione

Dybala sì, o Dybala no? Tiene banco dentro Trigoria la questione relativa al giocatore argentino della Roma, adesso in vacanza per la mancata convocazione alla Copa America e che risponderà presente al raduno giallorosso fissato tra 14 giorni a Trigoria. Forse.

Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

Forse perché dal primo di luglio e per tutto il mese prossimo scatterà la clausola rescissoria che potrebbe permettere ai club esteri di prenderlo. Le strade sono due, entrambe al vaglio di Ghisolfi e della Ceo Lina Souloukou: la prima è quella di rischiare, senza rinnovo, che qualcuno possa bussare alle porte del giocatore per strapparlo al giallorosso; la seconda è quella di consolidare la sua posizione con un rinnovo contrattuale che metterebbe fine alla questione. Secondo Il Messaggero in edicola questa mattina è più probabile l’opzione numero uno. Anche se l’agente del giocatore si aspetta qualcosa di diverso.

Bivio Dybala, occhio al Manchester United

Sì, proprio così: chi cura gli interessi della Joya ha il telefono libero e lo avrà soprattutto quando Paulo tornerà a Roma dopo aver smaltito la delusione della mancata partecipazione alla Copa America. In quei giorni, si legge ancora sul quotidiano, l’agente potrebbe e si aspetta, soprattutto, un incontro per trattare il rinnovo contrattuale che potrebbe dare la certezza assoluta a De Rossi di poter contare sulle prestazioni del giocatore, cosa che al momento non è certa, come sappiamo.

Ten Hag (Lapresse) – Asromalive.it

E, inoltre, c’è il Manchester United pronto a prenderlo anche se di offerte ancora non ne sono arrivate. L’innesto di Dybala sarebbe stato una vera e propria richiesta da parte di Ten Hag, che lo vorrebbe nella sua rosa l’anno prossimo. I 6,5milioni di euro di ingaggio, comunque, frenano un poco la cosa, quindi per ora sono solamente voci e niente di più.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Rashford offerto alla Juve: sentenza Motta e addio Vlahovic

La Juve giocherà domani contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare delle grosse novità sul…

5 minuti ago

Doppio affare prima di Milan-Roma: è già in sede

Ecco le ultime in merito ad una doppia operazione di calciomercato che vedrà coinvolte la…

2 ore ago

Milan-Roma, assenza UFFICIALE: titolarissimo ko

Ecco le parole di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida tra il proprio Milan e…

3 ore ago

Lascia la Roma dopo sei mesi: firma con la rivale

Lascia la Roma dopo soli sei mesi: firma con la rivale. Ecco il nuovo scenario…

5 ore ago

Dalla Roma alla Juve: addio al bomber e 55 milioni per Retegui

Per la Roma e per la Juve, in attesa delle rispettive gare di campionato di…

5 ore ago

Addio Pellegrini in Serie A: scambio saltato e nuova formula

Addio Pellegrini in Serie A: scambio saltato e nuova formula per la cessione del centrocampista.…

7 ore ago