Arriva+dopo+Douglas+Luiz%2C+accordo+chiuso%3A+%E2%80%9CNuovo+calciatore+della+Juventus%E2%80%9D
asromaliveit
/2024/06/24/arriva-dopo-douglas-luiz-accordo-chiuso-nuovo-calciatore-della-juventus/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Arriva dopo Douglas Luiz, accordo chiuso: “Nuovo calciatore della Juventus”

Arriva dopo Douglas Luiz, vuole solo la Juventus: accordo chiuso per la firma in Serie A. Gli ultimi aggiornamenti.

Tante manovre e cambiamenti toccheranno plurimi mondi della nostra Serie A, tra le fila più e meno nobili della classifica. I soliti aggiustamenti previsti da ogni campagna di calciomercato, quest’anno, potrebbero essere ulteriormente amplificati dalle diverse scelte e cambiamenti in panchina, che hanno da poco posto fine ad un valzer di allenatori a dir poco stimolante e dalle potenziali grandi ripercussioni anche sulle scelte dei modus operandi da parte di dirigenze e proprietà.

Douglas Luiz (Lapresse) – asromalive.it

Abbiamo assistito ad un qualcosa del genere già in casa Roma, dove l’approdo di Ghisolfi parrebbe poter essere foriero di un cammino che dovrà portare i Friedkin a consegnare in modo ponderato e intelligente una squadra rimodernata e valutata nelle mani di Daniele De Rossi. Non sarà compito semplice, soprattutto alla luce di risorse economiche non infinite e di grandi ingerenze in diversi scenari di calciomercato, come ben ci restituisce anche uno degli ultimi esempi in casa Juventus.

Thuram alla Juventus, decisiva la volontà del calciatore: firma da 17 milioni

Il club bianconero, infatti, è uno di quelli maggiormente intenzionato a scrutare nuovi orizzonti e percorsi, come ricordano non solo i ben noti e ormai assodati cambiamenti dirigenziali e di proprietà di questi ultimi anni. Ad essi, infatti, l’arrivo di Giuntoli la scorsa stagione e la forte decisione di interrompere anzitempo il rapporto con Allegri hanno aggiunto ulteriore pepe e brio, in vista di un percorso che, con Thiago Motta, potrebbe portare la Vecchia Signora nuovamente ai livelli di un tempo.

Khephren Thuram (Lapresse) – asromalive.it

Servirà tempo, dedizione e capacità da parte degli addetti ai lavori, che hanno fin qui dimostrato di voler operare per mettere l’ex allenatore del Bologna nelle condizioni ideali per far bene, consegnando lui una squadra a dir poco nobile. Il nome più caldo di queste prime settimane di giugno, come noto, è stato quello di Douglas Luiz, cui bisogna aggiungere, però, anche quello di un altro nome altisonante per il centrocampo.

Trattasi di Khepren Thuram, interessantissimo profilo del Nizza che era stato accostato, oltre che alla stessa Roma, anche ad altre realtà del nostro campionato. Secondo Edoardo Mecca, però, il fratello del più famoso Thuram interista avrebbe declinato tutte le altre offerte, palesando sin dal primo momento prioritaria apertura nei confronti della Juventus. A detta della su citata fonte, il figlio d’arte sarà, dunque, un calciatore bianconero, per una cifra di 17 milioni di euro più bonus.

 

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Dybala rinnova: la firma che cambia la Roma

Dybala rinnova con la Roma: la firma che cambia la Roma. Il club e la…

53 minuti ago

Cortocircuito Roma: il verdetto sblocca subito Allegri

Con il campionato al giro di boa, il profilo di Max Allegri continua ad essere…

2 ore ago

Rivoluzione Roma e addio Mancini: lascia la Serie A

Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…

10 ore ago

Mourinho sulla strada della Roma: comunicazione improvvisa

Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…

10 ore ago

Vlahovic via dalla Juventus: niente Premier League, ecco il nuovo club

Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…

12 ore ago

Conte anticipa la Roma, telenovela infinita: pagano subito la clausola

Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…

13 ore ago