La scelta su Lukaku è definitiva: non ci sono più dubbi a riguardo. Assieme al belga, hanno inserito nella lista dei desideri un calciatore accostato anche alla Juve
Come un effetto domino pronto ad avviarsi da un momento all’altro, il tam tam mediatico relativo al valzer delle punte è pronto a calamitare l’attenzione mediatica delle prossime settimane.
Ne sa qualcosa la Roma, che sta provando a capire i margini di manovra per quello che nelle idee di Ghisolfi prenderà il posto di Romelu Lukaku. Dopo la parentesi all’ombra del Colosseo durata una stagione, il 30 giugno Big Rom saluterà ufficialmente la Roma. Impegnato agli Europei con la maglia del suo Nazionale, Lukaku potrebbe comunque non ritornare ad allenarsi al Chelsea. Sebbene i Blues fino a questo momento non abbiano alcuna intenzione di abbassare le proprie pretese e continuino a chiedere 44 milioni di euro per lasciar partire il proprio attaccante, i club interessati a Lukaku non mancano. A cominciare da quel Napoli che su input di Antonio Conte in tempi e in modi diversi ha provato a studiare i termini di un’operazione comunque non semplice.
Secondo quanto evidenziato da Sportmediaset, sarebbe proprio Lukaku l’attaccante scelto dal Napoli per avviare il dopo Osimhen. In attesa di offerte concrete per l’attaccante nigeriano, per il quale fino a questo momento sono arrivati soltanto timidi abboccamenti dalla Premier e dall’Arabia, gli Azzurri hanno le idee molto chiare su come rimodellare l’attacco.
Fino a questo momento, però, il patron Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di assecondare le richieste del Chelsea per Lukaku. Il Napoli, infatti, vorrebbe contenere l’esborso entro e non oltre 25 milioni di euro, cifra ritenuta ancora troppo bassa dai londinesi. Il neo ds Manna, intanto, continua a lavorare anche su altri tavoli. Del resto vanno ascritte proprio in questa direzione gli ultimi spifferi che rimbalzano da Barcellona, secondo cui anche il Napoli si sarebbe iscritto nella corsa per Vitor Roque.
Profilo monitorato nelle ultime settimane anche dalla Juventus, il gioiellino del Barcellona è legato al club blaugrana da una clausola dal valore di un miliardo di euro. Tuttavia, i catalani sarebbero propensi ad imbastire l’affare sulla base di un prestito con diritto di ricompra. Ad ogni modo sulle tracce di Vitor Roque ci sarebbero anche Atletico Madrid e Porto, che stanno aspettando l’occasione propizia per far saltare il banco.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…