Durante la gara tra la Scozia e l’Ungheria, il centravanti ungherese è rimasto a terra dopo un duro scontro di gioco.
In attesa della sfida decisiva di domani sera dell’Italia di Luciano Spalletti e la Croazia di Luka Modric e compagni, in questi minuti si stanno disputando gli ultimi di Scozia-Ungheria.
Queste due selezioni sono alla ricerca di una vittoria per cercare di essere poi ripescate tra le migliori terze. Tuttavia, proprio in questa gara è successo un episodio che ha davvero preoccupato sia i tifosi presenti allo stadio che quelli a casa seduti sul divano.
Dopo un durissimo scontro avvenuto nell’area di rigore scozzese, infatti, l’attaccante ungehrese Barnabas Varga è rimasto a terra per tanto tempo. Sia i suoi compagni che il ct Rossi hanno chiamato immediatamente i soccorsi, che sono arrivati prontamente.
Varga, mentre i suoi compagni erano in lacrime, è stato portato via barella dopo diversi minuti che è stato a terra. La sua uscita,coperta da alcuni teloni, è stata accompagnata dagli applausi di tutti i tifosi presenti allo stadio di Stoccarda. La partita, in attesa di ulteriori notizie sul calciatore che è stato trasportato in ospedale, è poi continuata. .Secondo diversi media ungheresi, Varga è sì in ospedale ma è cosciente. Le condizioni del giocatore sono stabili.
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…