Dal+Milan+alla+Roma%3A+la+clausola+non+basta%2C+accordo+saltato
asromaliveit
/2024/06/23/dal-milan-alla-roma-la-clausola-non-basta-accordo-saltato/amp/

Il calciomercato inizia a scaldarsi e le strade di Milan e Roma sembrano destinate ad incrociarsi su più fronti

Tra Europei e Coppa America, scout e operatori di mercato stanno visionando una quantità industriale di partite per ricevere conferme su vecchi obiettivi di mercato o individuarne di nuovi. Soprattutto per quanto riguarda i più giovani, osservarli in campo in competizioni così importanti può rappresentare una cartina tornasole importante soprattutto sulla personalità e l’adattabilità ai palcoscenici più importanti dei profili seguiti.

Dal Milan alla Roma: la clausola non basta, accordo saltatoDal Milan alla Roma: la clausola non basta, accordo saltato
Zlatan Ibrahimovic (Lapresse) – asromalive.it

Accomunate dalla necessità di reperire almeno un nuovo attaccante centrale, Milan Roma sembrano destinate ad incrociare i propri sentieri nel corso della sessione estiva di calciomercato. Nelle scorse ore, abbiamo riportato alcune indiscrezioni su un interessamento rossonero per Abraham. ma rossoneri e giallorossi potrebbero anche entrare in rotta di collisione per alcuni obiettivi condivisi. Jonathan David, ad esempio, è un nome che piace ad entrambi i club, ma il corteggiamento della Premier League si sta facendo sempre più intenso.

Calciomercato Milan e Roma, ancora speranze per il bomber low cost

Fermo restando che Zlatan Ibrahimovic e la dirigenza rossonera non hanno ancora mollato la presa su Joshua Zirkzee, nonostante non sia stata ancora raggiunta un’intesa sulle commissioni, a Casa Milan continuano a tenere in vita anche altri dossier. Tra i profili che non passano di moda, secondo Florian Plettenberg c’è anche quello di Serhou Guirassy. Dopo aver rifiutato il rinnovo con lo Stoccarda, l’attaccante 28enne ha mantenuto una clausola rescissoria di appena 17,5 milioni di euro.

Serhou Guirassy (Lapresse) – asromalive.it

Nonostante il Borussia Dortmund sia ad oggi la squadra più vicina al giocatore, il giornalista di ‘Sky Sport De’ ha smentito l’esistenza di un accordo già raggiunto con l’entourage del calciatore, nominando anche Arsenal, Chelsea e Milan tra le squadre ancora in corsa per il ragazzo. E la Roma? Non è da escludere un ritorno di fiamma, ma solamente dopo aver avuto la certezza di riuscire a cedere Tammy Abraham.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Addio Inter: colpo Champions bianconero da 100 milioni

Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…

18 minuti ago

Nuovo infortunio UFFICIALE: salta pure Inter-Roma

Nuovo infortunio UFFICIALE. Le ultime gare di campionato si presentano interessanti per gli esiti definitivi…

1 ora ago

Le Fee paga il conto: derby vinto e doppio colpo Friedkin

I proprietari americani rompono gli indugi per la giovane stella inglese: vinta la concorrenza anche…

2 ore ago

Annuncio da Lecce: Conte alla Juventus

Non è affatto tramontata, nei pensieri del club bianconero, l'idea di riportare il tecnico salentino…

2 ore ago

Calciomercato Roma, 25 milioni e colpo nerazzurro

Interessante l'indiscrezione sull'attaccante, sempre più vicino all'approdo in Serie A: prezzo già fissato, servono 25…

5 ore ago

Klopp torna in panchina e ribalta la Serie A: ecco la nuova squadra

Giungono aggiornamenti di rilievo in merito al futuro prossimo di Jurgen Klopp, pronto a scuotere…

5 ore ago