Dal Manchester City alla Juventus, il dado è tratto: “Qualcosa di irreparabile”

Il messaggio ha calamitato per diverse ore l’attenzione mediatica. La presa di posizione non è tardata ad arrivare. Juventus tirata in ballo

Al centro di molte trattative di mercato, la Juventus ha praticamente definito l’operazione Douglas Luiz con l‘Aston Villa. Il centrocampista brasiliano arriverà a Torino nell’affare che porterà Barrenechea ed Iling Junior a compiere il percorso inverso; il club bianconero, inoltre, suggellerà la trattativa sborsando circa 28 milioni di euro.

Dal Manchester City alla Juventus, il dado è tratto: "Qualcosa di irreparabile"
Pep Guardiola (LaPresse) – Asromalive.it

La “Vecchia Signora”, intanto, ha già cominciato a muoversi anche su altri fronti. In attesa di risposte concrete da Rabiot, per il quale la Juventus sta cominciando a spazientirsi, Giuntoli sta intensificando i contatti anche per Khephren Thuram. Il tutto senza trascurare Teun Koopmeiners per il quale, però, l’Atalanta continua a chiedere 60 milioni di euro. Nel frattempo gli ultimi giorni in casa Juve – almeno per quanto riguarda i social – sono stati infiammati anche da un’altra situazione. Con una Instagram story pubblicata sul proprio account ufficiale, Jack Grealish si è fatto pizzicare mentre si allenava su un campo della Juventus Academy. Un messaggio che che chiaramente ha rapidamente fatto il giro del web, alimentando non pochi commenti tra i tifosi.

Calciomercato Juventus, sogno Grealish: “Solo l’1% di possibilità”

Ricordiamo comunque che allo stato attuale della situazione la Juventus non ha avviato alcuna trattativa per Grealish. Proprio in questa direzione si inserisce la presa di posizione di Gianni Balzarini che, in un video pubblicato su YouTube, ha così commentato la questione. Ecco le sue parole:

Dal Manchester City alla Juventus, il dado è tratto: "Qualcosa di irreparabile"
Grealish (LaPresse) – Asromalive.it

Grealish? Non si sa esattamente dove sia questo campo. Evidentemente la Juventus Academy, che ha campi sparsi un po’ in tutto il mondo, gli ha messo questo terreno a disposizione per allenarsi singolarmente. Era un modo probabilmente per ringraziare la Juventus Academy per svolgere la propria sessione di allenamento. Non credo che questo video contenga un messaggio subliminale o sottintenda una volontà di andare a Torino (magari lo contenga, ride ndr)”.

Balzarini ha poi continuato: “Un giocatore del Manchester City, a meno che per le note vicende cui andrà incontro il club quando ci sarà il processo e succeda qualcosa di irreparabile di cui lui sia già a conoscenza – mi so divertendo a fantasticare – non credo che se voglia cambiare squadra faccia un video di questo tipo. Semplicemente dice al proprio agente di intavolare una trattativa. Non mi risulta proprio nulla tra Grealish e la Juventus; credo che ci sia un 1% di possibilità”.

Gestione cookie