Theo Hernandez e Federico Dimarco sono in queste ultime ore al centro di un’importante indiscrezione di calciomercato.
La luce dei riflettori del mondo calcio è tutta rivolta verso il campionato Europeo che si sta disputando in questi giorni in Germania, anche perché L’Italia di Luciano Spalletti è uscita sconfitta nell’ultima gara contro la Spagna. Tuttavia, oltre all’Europeo, queste sono anche le prime settimane del calciomercato estivo.
I vari club del campionato di Serie A, e non solo ovviamente, sono infatti impegnati nelle prime trattative di questa sessione di calciomercato. La forte sensazione, anche vedendo i tanti cambi di panchina avvenuti nelle big del calcio italiano, è quella che l’estate appena iniziata sarà molto calda anche in sede di mercato.
Anche perché molti calciatori che sono impegnati all’Europeo sono al centro di tante indiscrezioni e, proprio per questo motivo, hanno rimandato ogni discorso al termine della massima competizione europea per nazionali. Tra le ultime voci di calciomercato bisogna segnalare due che riguardano il Milan e l’Inter.
Secondo quanto raccolto dal portale ‘hitc.com’, infatti, il Chelsea ha messo gli occhi sia su Theo Hernandez che su Federico Dimarco. I dirigenti dei ‘Blues’, considerando anche i probabili addii di Cucurella e Chilwell, vogliono regalare a Maresca un laterale sinistro davvero forte.
Tuttavia, oltre al Chelsea, su Theo Hernandez c’è da segnalare anche l’interesse del Bayern Monaco, che potrebbe vedere Davies andare nel Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il francese ha ancora due anni contratto con il Milan, ma nel corso di una conferenza stampa rilasciata dal ritiro della Francia non ha comunque escluso un suo possibile addio.
Il Milan, però, non ha l’intenzione di vendere Theo Hernandez per meno di 60 milioni di sterline (circa 70 milioni di euro). Proprio per questo motivo, il Chelsea sta monitorando anche altri profili sulla corsia sinistra ed uno di questi è Federico Dimarco dell’Inter. Il giocatore nerazzurro, di fatto, costerebbe di meno ed il club inglese per prenderlo potrebbe usufruire i 47 milioni incassati dalla cessione di Maatsen all’Aston Villa. Da segnalare anche che sul taccuino dei ‘Blues’ ci sono anche i nomi di Locko del Brest e di Kerkez del Bournemouth.
Rescissione e colpo Champions, la Roma lo riporta subito in Serie A: la decisione è…
Barella ha già detto sì. Il mercato irrompe prepotentemente dalle parti della Pinetina ed il…
Roma, addio UFFICIALE. E' arrivata la notizia che ha rattristato l'intero ambiente giallorosso: un nome…
In queste ultime ore è stato diramato un comunicato di una penalizzazione che ha fatto…
Molto attivo sia sul piano tecnico che su quello del merchandising, il club giallorosso si…
Il futuro del gioiellino si configura come un rebus ancora tutto da sciogliere: la richiesta…