Affare Belotti al traguardo: accordo raggiunto, ecco tutte le cifre

Calciomercato Roma, fumata bianca nella trattativa per il “Gallo” Belotti. L’operazione è ormai chiusa

Svolta importante nella sessione estiva di calciomercato della Roma. Impegnati sia sul fronte entrate che su quelle uscite, i giallorossi hanno praticamente definito un’altra trattativa.

Affare Belotti al traguardo: accordo raggiunto, ecco tutte le cifre
Belotti (LaPresse) – Asromalive.it

Dopo la fase di stop evidenziata nei giorni scorsi, la trattativa Belotti aveva imboccato il traguardo finale. Inizialmente restio ad accettare la proposta del Como, il “Gallo” è alla fine ritornato sui suoi passi trovando l’accordo definitivo con il club lombardo. La trattativa tra la Roma e il Como per il trasferimento di Belotti alla neo promossa può dirsi praticamente conclusa. Nelle ultime ore, infatti, sono stati perfezionati anche gli ultimi dettagli tra l’entourage del calciatore e il Como.

L’intesa tra i due club era già stata trovata sulla base di una valutazione complessiva da 4 milioni di euro più bonus. L’ottimismo evidenziato nelle ultime ore è stato di fatto il preludio alla positiva chiusura dell’affare. Reduce dall’esperienza in prestito alla Fiorentina, l’ex capitano del Torino ripartirà dunque dal Como per provare a ritrovare quel feeling con il gol smarrito nelle ultime stagioni. In attesa delle visite mediche e della firma ufficiale sul contratto, Belotti ha detto addio alla Roma.

Gestione cookie