Calciomercato+Roma%2C+blitz+Juventus+e+prestito
asromaliveit
/2024/06/21/calciomercato-roma-blitz-juventus-e-prestito/amp/

Nella serata di ieri, oltre al ko dell’Italia di Luciano Spalletti contro la Spagna, c’è stata anche un’importante notizia di calciomercato.

La serata di ieri è stata sicuramente contraddistinta dalla gara dell’Europeo tra l’Italia e la Spagna. Gli azzurri di Luciano Spalletti hanno perso con il risultato di 1-0 ( decisiva l’autogol di Calafiori nella ripresa), ma le ‘Furie Rosse’ potevano sicuramente vincere con più gol di scarto. Tuttavia, oltre alla massima competizione europea per le varie nazionali, in questi giorni c’è anche il calciomercato sotto la luce dei riflettori.

Daniele De Rossi (Ansa Foto) – Asromalive.it

Queste, infatti, sono le prime settimane di questa sessione estiva di campagna acquisti, dove la Roma è al centro di tante indiscrezioni. Florent Ghisolfi, dunque, è al lavoro per rinforzare la squadra guidata da Daniele De Rossi.

Il club capitolino, di fatto, ha la necessità di comprare nuovi calciatori in diverse zone del campo. La Roma, visto l’addio di Lukaku e quello possibile di Abraham, deve prendere almeno un attaccante. Inoltre, Ghisolfi deve cercare di acquisire le prestazioni sia di un difensore centrale che di un esterno. Proprio su uno di questi ci sono da segnalare diverse novità di calciomercato.

Calciomercato Roma, la Juve potrebbe prendere Holm con la collaborazione del Genoa

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, la Juventus si starebbe muovendo per un profilo accostato nei giorni scorsi alla Roma, ovvero quello di Emil Holm. Quest’ultimo, di fatto, rappresenta un’occasione di mercato, visto che è tornato allo Spezia dopo che l’Atalanta ha deciso di non riscattarlo.

Emil Holm (LaPresse) – Asromalive.it

La Juventus, quindi, potrebbe prendere Emil Holm, ma con la partecipazione del Genoa. Cristiano Giuntoli, avrebbe l’intenzione di prendere lo svedese per poi lasciarlo un anno in prestito al team ligure. I prossimi giorni, dunque, saranno decisivi per conoscere il futuro del calciatore svedese. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Dal Manchester City alla Juve: ricarica di gol per Motta

Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…

11 minuti ago

Ranieri e il ritorno al lavoro: De Rossi ha risposto subito

Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…

40 minuti ago

Bomba DAZN Black Friday: sconto di 100 euro per la Serie A

Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…

2 ore ago

Poker di assenti: UFFICIALE, emergenza difesa prima della Roma

Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…

3 ore ago

Addio Milan, se ne va in Premier League: cifre astronomiche

La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…

4 ore ago

Napoli-Roma, i convocati: UFFICIALE la decisione su Dybala

Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…

5 ore ago