La+Roma+rompe+gli+indugi%3A+offerta+da+20+milioni
asromaliveit
/2024/06/20/la-roma-rompe-gli-indugi-offerta-da-20-milioni/amp/

Calciomercato Roma, Ghisolfi ha deciso: ecco l’obiettivo per la corsia mancina. I giallorossi hanno fatto già la prima offerta e c’è anche il sì del giocatore. Trattativa nel vivo

La Roma ha deciso per la corsia mancina. Obiettivo importante, messo in evidenza questa mattina dal Corriere dello Sport. E c’è anche la prima offerta, anche se un poco distante rispetto a quelle che sono le richieste. Ma si tratta.

De Rossi, tecnico della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Il nome che piace di più è quello di Riquelme. E non è un’idea, ma i giallorossi hanno già avviato i contatti con gli agenti del giocatore e li ha ulteriormente intensificati negli ultimi giorni: si deve avere la totale disponibilità al passaggio nella Capitale del giocatore prima di andare all’assalto dell’Atletico Madrid che è la questione più difficile da superare. Ma siamo entrati decisamente nel momento caldo della trattativa.

Calciomercato Roma, 20 milioni per Riquelme

Il giocatore ha aperto a Ghisolfi, ed è un segnale importante da tenere decisamente in considerazione per il futuro. Riquelme è intrigato dalla possibilità di giocatore in Serie A e più o meno un mese i fa i suoi rappresentanti hanno guardato con interesse all’Atalanta per valutare appunto se ci fosse la voglia della Dea di portarlo in Italia. Ma adesso c’è la Roma, che fa sul serio e che, come si legge, avrebbe già fatto una prima offerta anche abbastanza importante.

Riquelme, la Roma ha fatto la prima offerta (Lapresse) – Asromalive.it

La richiesta dei Colchoneros è di 30 milioni di euro. Tanti soldi. Ghisolfi per il momento non è andato oltre i 20 milioni ma è evidente che siamo alle battute iniziali che si possono comunque rivelare decisive. Per quanto riguarda il giocatore alla Roma andrebbe a prendere, almeno all’inizio, 1,5 milioni di euro come ingaggio, quasi il doppio rispetto agli 800 mila che al momento percepisce in Spagna. Insomma, Riquelme è l’obiettivo. L’esterno mancino offensivo è quell’elemento messo nel mirino dopo aver parlato con De Rossi.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Scambio con Pellegrini: è già a Trigoria

La Roma giocherà domenica sera il derby contro la Lazio, ma prima bisogna registrare un…

2 ore ago

Dal Milan alla Roma: 50 milioni dalla Capitale

La sessione di calciomercato invernale è pronta a riservare una serie di sorprese in grado…

3 ore ago

Cessione UFFICIALE prima di Roma-Lazio: resta in Serie A

In attesa del delicato match tra Roma e Lazio, emergono novità in merito ad un…

5 ore ago

Zirkzee firma in Serie A? Accordo col sostituto

Zirkzee firma in Serie A? C'è già l'accordo con il sostituto. Nonostante la voglia del…

5 ore ago

Sedici milioni per il nuovo bomber: la Roma lo paga nel 2026

Calciomercato Roma, sedici milioni di euro per il nuovo bomber. Ma pagamento nel tempo. Ecco…

7 ore ago

Dani Olmo, Barcellona choc: prestito di sei mesi in Serie A

Dani Olmo in Serie A: choc Barcellona che libera il giocatore. Ecco come potrebbe arrivare…

7 ore ago