Calciomercato Roma, Ghisolfi ha deciso: ecco l’obiettivo per la corsia mancina. I giallorossi hanno fatto già la prima offerta e c’è anche il sì del giocatore. Trattativa nel vivo
La Roma ha deciso per la corsia mancina. Obiettivo importante, messo in evidenza questa mattina dal Corriere dello Sport. E c’è anche la prima offerta, anche se un poco distante rispetto a quelle che sono le richieste. Ma si tratta.
Il nome che piace di più è quello di Riquelme. E non è un’idea, ma i giallorossi hanno già avviato i contatti con gli agenti del giocatore e li ha ulteriormente intensificati negli ultimi giorni: si deve avere la totale disponibilità al passaggio nella Capitale del giocatore prima di andare all’assalto dell’Atletico Madrid che è la questione più difficile da superare. Ma siamo entrati decisamente nel momento caldo della trattativa.
Il giocatore ha aperto a Ghisolfi, ed è un segnale importante da tenere decisamente in considerazione per il futuro. Riquelme è intrigato dalla possibilità di giocatore in Serie A e più o meno un mese i fa i suoi rappresentanti hanno guardato con interesse all’Atalanta per valutare appunto se ci fosse la voglia della Dea di portarlo in Italia. Ma adesso c’è la Roma, che fa sul serio e che, come si legge, avrebbe già fatto una prima offerta anche abbastanza importante.
La richiesta dei Colchoneros è di 30 milioni di euro. Tanti soldi. Ghisolfi per il momento non è andato oltre i 20 milioni ma è evidente che siamo alle battute iniziali che si possono comunque rivelare decisive. Per quanto riguarda il giocatore alla Roma andrebbe a prendere, almeno all’inizio, 1,5 milioni di euro come ingaggio, quasi il doppio rispetto agli 800 mila che al momento percepisce in Spagna. Insomma, Riquelme è l’obiettivo. L’esterno mancino offensivo è quell’elemento messo nel mirino dopo aver parlato con De Rossi.
La Roma giocherà domenica sera il derby contro la Lazio, ma prima bisogna registrare un…
La sessione di calciomercato invernale è pronta a riservare una serie di sorprese in grado…
In attesa del delicato match tra Roma e Lazio, emergono novità in merito ad un…
Zirkzee firma in Serie A? C'è già l'accordo con il sostituto. Nonostante la voglia del…
Calciomercato Roma, sedici milioni di euro per il nuovo bomber. Ma pagamento nel tempo. Ecco…
Dani Olmo in Serie A: choc Barcellona che libera il giocatore. Ecco come potrebbe arrivare…