Incubo multiproprietà, UFFICIALE, la UEFA ha deciso di bloccare il passaggio del giocatore da un club all’altro. Ecco spiegato il motivo di questa clamorosa decisione
La Uefa ha deciso di bloccare il mercato, o per meglio dire il passaggio di un giocatore da un club all’altro. Una storia incredibile, ufficializzata proprio questa mattina dal personaggio interessato.
Allora, le cose sono queste: il Nizza e il Manchester United hanno la stessa proprietà e la prossima stagione saranno entrambe impegnato in Europa League. E proprio lo United aveva in mente, appunto, di prendere Todibo, difensore dei francesi – entrato nel mirino di altre società europee. Ma Jim Ratcliffe, capo di Ineos, co–proprietario del Manchester United, in un’intervista rilasciata a Bloomberg oggi ha ufficializzato lo stop.
“Hanno detto che potevamo venderlo a un altro club di Premier League, ma non potevamo venderlo al Manchester United. Ma non è giusto nei confronti del giocatore e non vedo cosa porti”, ha detto Jim Ratcliffe, che come detto prima ha anche delle quote importanti all’interno del club francese.
La situazione, comunque, sembra segnata in questo modo soprattutto perché le due squadre si potrebbero scontrare nella prossima stagione all’interno della seconda manifestazione europea. Di questi problemi, semmai, non ne dovrebbe avere la Roma dei Friedkin che stanno per prendersi l’Everton. In questo caso i blu di Liverpool non disputeranno nessuna coppa, quindi il passaggio di Bove, del quale si parla con insistenza nel corso delle ultime settimane, non dovrebbe essere compromesso da tutto questo.
Un'ufficialità dopo un'altra: ecco come torna José Mourinho. Dopo un anno e mezzo dall'esonero da…
Nome nuovo nel calciomercato giallorosso e sfida ai nerazzurri e al Milan per un talento…
Nuova indiscrezione sul futuro del tecnico di Reggiolo, nuovamente accostato alla Roma dopo le voci…
Si va delineando il futuro del centravanti serbo: nella lotta a due c'è un club…
Game over Roma, lo prende il Milan: è già nero su bianco. Ecco la situazione…
Lo scambio spazza via la Juventus: il bomber torna in Serie A e i bianconeri…