Non si ferma di certo a Rafa Marin il mercato del Napoli, molto attivo sia sul fronte entrate che su quello uscite. L’incontro può far saltare il banco
Iniziata ufficialmente da pochi giorni, la sessione estiva di calciomercato può regalare non pochi cambiamenti alla Roma. Reduci da una stagione caratterizzata da tanti alti e bassi, i giallorossi si apprestano a cambiare profondamente pelle in settori del campo tutt’altro che banali.
Oltre alla manovre per l’attacco, infatti, Ghisolfi è all’opera per sistemare anche altre situazioni. Tra i diversi obiettivi monitorati dai giallorossi, non sono da trascurare i diversi profili finiti per la difesa finiti nei dossier della Roma. Ed è qui che le mosse dei capitolini si stanno intrecciando in modo profondo con gli obiettivi del Napoli di Antonio Conte. Sia i giallorossi che gli azzurri, infatti, stanno valutando con attenzione i margini di manovra per capire la fattibilità dell’operazione Hermoso. L’esperto difensore spagnolo dell’Atletico Madrid, che non ha rinnovato il suo contratto con i Colchoneros in scadenza tra pochi giorni, si sta guardando intorno alla ricerca della soluzione più congeniale per il suo futuro.
Fino a questo momento la Roma si è limitata a tastare il terreno, effettuando i canonici sondaggi esplorativi. Dopo aver praticamente definito l’operazione Rafa Marin con il Real Madrid, invece, il Napoli potrebbe affondare il colpo per Hermoso.
Questo è lo scenario suggerito da Spazio Napoli, che svela come l’area tecnica dei partenopei abbia in programma un incontro con l’entourage del calciatore per stringere i tempi e provare ad imprimere la svolta definitiva all’operazione.
Congelato negli ultimi giorni anche per la necessità del Napoli di chiudere con il Real per Marin, l’affare Hermoso non sarebbe affatto tramontato per gli Azzurri. Contestualmente, in occasione del summit con l’entourage del difensore spagnolo Manna cercherà di far leva sulla volontà di Conte di puntare forte sull’esperienza di Hermoso per provare a ridimensionare le pretese del suo entourage. I contatti degli ultimi giorni, infatti, non avevano fatto registrare significativi passi in avanti. In un modo o nell’altro, dunque, il prossimo incontro potrebbe rappresentare un autentico spartiacque. La Roma continua ad osservare, per adesso da una posizione leggermente defilata. Il tutto senza trascurare i tanti estimatori di Hermoso dalla Premier e dall’Arabia.
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…