Telefonata+alla+Juve+dopo+un+anno%3A+tradimento+choc+in+Serie+A
asromaliveit
/2024/06/16/telefonata-alla-juve-dopo-un-anno-tradimento-choc-in-serie-a/amp/

In questo periodo di calciomercato, sono molti i calciatori proposti alle big italiane e dopo la Roma, spunta la Juve

Telefoni accessi a ogni ora del giorno e casella mail intasata di dossier contenenti profili di calciatori più o meno interessanti da valutare. In questo periodo dell’anno, direttori sportivi e operatori di mercato hanno un bel da fare per mettere in ordine i pezzi e fare una cernita accurata sui giocatori da puntare per assecondare le necessità dei propri allenatori. Costretto a barcamenarsi tra la necessità di cedere diversi esuberi e quella di ingaggiare almeno 5-6 rinforzi importanti, anche Florent Ghisolfi sta vivendo giorni di fuoco e il suo primo colpo può essere il baby Buba Sangare.

Beppe Marotta (Lapresse) – asromalive.it

Il sedicenne rappresenta un investimento per il futuro, in attesa di riuscire a piazzare i veri colpi per la prima squadra. Mai come in questa estate, i destini della Roma sembrano potersi incrociare con quelli della Juventus, squadra in cui Daniele De Rossi ammira molto Federico Chiesa e Matias Soulé. Bianconeri e giallorossi, tuttavia, condividono anche alcuni obiettivi di mercato, come raccontato anche nelle scorse ore. soprattutto in Francia.

Tradimento in Serie A: ex Inter offerto alla Juve

A proposito di Ligue 1, nei giorni scorsi si erano diffuse voci su un possibile sondaggio della Roma per Milan Skriniar, ma queste indiscrezioni non hanno trovato conferme reali. Arrivato al PSG la scorsa estate a parametro zero, l’ex capitano dell’Inter è reduce da una stagione a dir poco deludente, al punto che il club capitolino sta realmente pensando di cederlo, in prestito o a titolo definitivo.

Milan Skriniar (Lapresse) – asromalive.it

Alcuni intermediari lo hanno già segnalato a diversi club, anche in Italia, dove spicca proprio il nome della Juventus, a caccia di rinforzi difensivi e alle prese con i giochi al rialzo del Bologna sul fronte Calafiori. Nonostante tutte le difficoltà del caso, il nazionale azzurro resta tuttavia la priorità di Cristiano Giuntoli Thiago Motta e le varie alternative, compresi l’ex Samp e Kiwior, verranno approfondite con più attenzione solamente in un secondo momento.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Inzaghi lascia l’Inter: destinazione choc e sostituto già pronto

Inzaghi lascia l'Inter. Alla Pinetina non è proprio il momento di parlare di mercato ma…

42 minuti ago

Blitz argentino e clausola da 13 milioni: scippo Roma in Serie A

Il dirigente è scatenato sul mercato sudamericano: l'obiettivo, condiviso con la Roma, può arrivare grazie…

1 ora ago

Ancelotti al posto di Gasperini: uragano Conte in Serie A

Nuovo allenatore Roma: alla fine di questa stagione i giallorossi cambieranno il tecnico. Bomba Conte…

4 ore ago

Thiago Motta al posto di Allegri, cifre UFFICIALI: destinazione choc

Torna in ballo un'affascinante destinazione per l'ex tecnico della Juventus: superato Allegri nella corsa alla…

6 ore ago

Totti ‘svela’ l’allenatore della Roma: “L’ho visto di persona”

Totti svela l'allenatore della Roma: il capitano giallorosso ha rilasciato una lunga intervista. Ecco le…

6 ore ago

Svilar da Champions League: addio Roma con lo stipendio raddoppiato

Calciomercato Roma, il rinnovo di Svilar tiene banco in queste ore. Addio giallorossi con lo…

8 ore ago