Ribaltone+UFFICIALE+Conte+e+Roma+%26%238216%3Bfregata%26%238217%3B%3A+ecco+i+soldi+per+Chiesa
asromaliveit
/2024/06/16/ribaltone-ufficiale-conte-e-roma-fregata-ecco-i-soldi-per-chiesa/amp/

Il calciomercato estivo si avvicina e si accende lo scenario legato al futuro di Federico Chiesa. Ribaltone ufficiale per Antonio Conte, ora spuntano i soldi per l’operazione in attacco dalla Juve.

Mentre l’Europeo in Germania vede debuttare tante nazionali arrivano indicazioni fondamentali anche in ottica calciomercato estivo. In queste ore è esploso un caso scottante in casa Napoli, che coinvolge direttamente Antonio Conte. Il tecnico pugliese torna in Serie A ed è chiamato a raccogliere i cocci dopo una stagione estremamente deludente in casa partenopea. L’ex Juventus ora vede esplodere ufficialmente una grana in attacco, che rischia di complicare anche i piani della Roma di Daniele De Rossi. Entrambe le squadre sono state segnalate sulle tracce di Federico Chiesa, in uscita dalla Juventus in estate senza rinnovo.

Antonio Conte (LaPresse) – asromalive.it

L’esterno ex Fiorentina, autore di una buona prova nel debutto vincente dell’Italia ad Euro 2024, è il nome che sta agitando il calciomercato estivo della Serie A. Il rinnovo di contratto con la Juventus non è arrivato e l’impressione è che al termine del torneo continentale arriveranno segnali importanti circa l’attaccante esterno. Il classe ’97, da quattro stagioni alla Juventus, ha il contratto in scadenza nel 2025 e per evitare il suo addio a zero i bianconeri potrebbero decidere di cederlo in via definitiva in estate. L’interesse della Roma di De Rossi è cosa nota da tempo, al pari del radar di Antonio Conte, che deve fare i conti con la grana Kvicha Kvaratskhelia in casa Napoli.

Calciomercato Roma, caos Kvara in casa Napoli: effetto domino Chiesa

L’agente dell’attaccante georgiano ha clamorosamente aperto ufficialmente all’addio al Napoli. Mamuka Jugeli, procuratore del giocatore, ha rilasciato un’intervista al media georgiano Sport Imedi: “Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions.”

Federico Chiesa (LaPresse) – asromalive.it

A fargli eco è anche il padre dell’attaccante georgiano: “Non voglio che mio figlio resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere“. In caso di cessione di Kvaratskhelia la squadra partenopea potrebbe dunque fiondarsi su Federico Chiesa bruciano la Roma.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Friedkin, accordo raggiunto: l’annuncio UFFICIALE

In questi minuti è arrivato un comunicato ufficiale davvero molto importante che riguarda i propietari…

1 ora ago

Partita di coppa rinviata: ora è UFFICIALE

La partita di coppa non si potrà disputare come da programma dopo che è arrivata…

2 ore ago

La Roma è solo un ricordo: contatti avviati con l’Arabia Saudita

La Roma è solo un ricordo: un giorno dopo l'addio al club giallorosso ci sono…

3 ore ago

Infortunio UFFICIALE: salta la partita contro la Roma

Arriva la notizia di un infortunio non troppo semplice da smaltire che porterà il giocatore…

3 ore ago

Calciomercato Roma, un ex Barcellona al posto di Juric

La decisione di mandare via De Rossi ha portato la Roma a dover scegliere velocemente…

4 ore ago

La prova tv non lascia scampo: squalifica choc

La prova tv non lascia scampo: un fatto incredibile è successo nel weekend in Inghilterra.…

5 ore ago