Calciomercato Roma, Paulo Dybala che sarà presente al ritiro del 6 luglio prima di sposarci il 20, manda un messaggio a Ghisolfi. Lui il futuro lo ha già deciso
Esiste la clausola, che sarà valida per tutto il mese di luglio, che mette a rischio la permanenza di Dybala alla Roma: i 12milioni di euro che potrebbero portare via il giocatore sono oggettivamente pochi per uno con le sue qualità, e sappiamo benissimo come la Joya faccia decisamente gola a molti club.
Sarà un’estate calda per tutti, soprattutto per il giocatore argentino che come spiegato questa mattina da Il Messaggero sarà presente il prossimo 6 luglio a Roma quando la squadra di Daniele De Rossi inizierà a preparare la prossima stagione. Poi staccherà di nuovo, perché in programma il prossimo 20 luglio c’è il suo matrimonio: inizialmente programmato per dopo la Copa America, la mancata convocazione ha stravolto i suoi piani. Quella data, comunque, giustamente non si tocca.
In tutto questo, sempre sul giornale citato prima, si legge che Dybala sta aspettando Ghisolfi – o per meglio dire l’agente della Joya sta aspettando il nuovo direttore dell’area tecnica giallorossa – per mettere a puntino il rinnovo contrattuale di quell’accordo che scade il 30 giugno del 2025. Una chiamata per vedersi e iniziare a discutere. E questo non può che essere un segnale importante, forse anche clamoroso, per il futuro del giocatore.
Dybala, è evidente in questo modo, ha tutta l’intenzione di rimanere a Roma anche il prossimo anno e anche nel futuro, soprattutto se dovesse trovare un accordo con i giallorossi. Una situazione quindi abbastanza chiara che solleva dalle preoccupazione, o almeno così si spera, i tifosi capitolini. Vedremo se tutto s’incastrerà come si spera, sarebbe un vero e proprio colpaccio essere sicuri di avere, ancora, Paulo Dybala.
Dybala rinnova con la Roma: la firma che cambia la Roma. Il club e la…
Con il campionato al giro di boa, il profilo di Max Allegri continua ad essere…
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…