Calciomercato Roma, le ultime sulle mosse dei giallorossi per rinforzare le corsie esterne e non solo
Non sono poche le piste battute con continuità dalla Roma. Aperta ufficialmente la sessione estiva di calciomercato, i giallorossi vogliono provare a stringere i tempi per regalare a De Rossi innesti importanti con cui fare il salto di qualità.
In attesa di sviluppi importanti sulla questione Chiesa, i giallorossi stanno scandagliando diverse piste. In attacco, dove bisogna registrare la posizione dell’Atletico Madrid che – stando a quanto riferito da Sky Sport avrebbe rispedito al mittente una proposta da 40 milioni di euro per Omorodion – ma anche sulle corsie esterne. Un jolly trapelato con forza nelle ultime ore, infatti, sarebbe quello di Rodrigo Riquelme dell’Atletico Madrid, che i Colchoneros valutano non meno di 25 milioni di euro.
Classe 2000, nella scorsa stagione l’ala offensiva, impiegabile anche come centrocampista di inserimento, ha messo a referto tre reti e cinque assist nelle 34 circostanze in cui è stato impiegato da Simeone. Per adesso la Roma non è andata oltre una richiesta di informazioni, non imbastendo ancora una trattativa ufficiale. Staremo a vedere, però, se si possano creare i presupposti per un vero e proprio affare. La Roma sulle tracce di Riquelme: scenario in evoluzione.
Milan, cassa e Chiesa. Mentre il campionato si prepara a vivere le sue ultime e…
Scommesse illegali, Paredes risponde alle accuse che gli sono cadute addosso. Una difesa immediata e…
In casa Roma, in attesa del derby di domenica sera contro la Lazio, c'è da…
La Juve giocherà domani con il Lecce, ma prima c'è una decisione ufficiale choc. Dopo…
Giallorossi e rossoneri restano al palo dopo il blitz della big inglese: la vecchia conoscenza…
Dall'Argentina emergono indiscrezioni non troppo rassicuranti su un doppio obiettivo di mercato della Roma: il…