L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha portato delle ‘conseguenze’ anche per il mercato della Roma di De Rossi.
Dopo aver chiuso il campionato al sesto posto, la Roma è al centro di tante trattative di calciomercato. C’è da dire che, ovviamente, con l’inizio dell’Europeo l’attenzione si sposterà sulle nazionali, ma i dirigenti giallorossi continueranno a lavorare per regalare a Daniele De Rossi una squadra che possa competere per tornare tra le prime quattro della Serie A.
La Roma, infatti, manca da troppo tempo dalla Champions League, ovvero quando fu eliminata dal Porto agli ottavi di finale. Quella squadra giallorossa era guidata all’epoca da Eusebio Di Francesco. Questo è tutto dire da quanto manchi il team capitolino nella massima competizione europea per club.
Proprio per questo motivo, alla Roma sono accostati diversi nomi importanti in questa sessione di calciomercato estiva appena entrata. Tra questi bisogna sicuramente inserire due giocatori della Nazionale guidata da Luciano Spalletti, ovvero Federico Chiesa e Giovanni Di Lorenzo. Proprio su uno di questi calciatori, dopo un annuncio ufficiale, ci sono da segnalare degli importanti aggiornamenti.
Il giocatore in questione è Giovanni Di Lorenzo. Il suo agente Mario Giuffredi, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’, ha parlato così del futuro del suo assistito: “Non è escluso che Di Lorenzo possa andare in altri club, non esiste solo la Juventus”.
Inoltre, econdo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli starebbe seguendo Amar Dedic del Salisburgo come possibile sostituto di Giovanni Di Lorenzo.
L’interessamento del Napoli per Dedic, quindi, è un’ottima notizia per la Roma, visto che è la dimostrazione che il club partenopeo sta aprendo ad una possibile cessione sul capitano del terzo scudetto.
Sgasata giallorossa. L'imminente mercato invernale lascia aperte infinite possibilità. Anche in casa Roma si studiano…
La Roma rischia di perdere un pezzo per una destinazione "Mondiale", con già la data…
Le due big italiane si sfidano sul mercato per un colpo molto importante in vista…
Calciomercato Roma, richiesta a sorpresa: come cambiano le carte in tavola dopo l'ultimo contatto Pur…
Il futuro di Massimiliano Allegri continua ad essere uno dei temi più caldi, anche in…
Ecco le ultime in merito alla frenetica ricerca di un vice Bremer da parte di…