Juve+tagliata+fuori%3A+annuncio+UFFICIALE+e+via+libera+De+Rossi
asromaliveit
/2024/06/14/juve-tagliata-fuori-annuncio-ufficiale-e-via-libera-de-rossi/amp/

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha portato delle ‘conseguenze’ anche per il mercato della Roma di De Rossi.

Dopo aver chiuso il campionato al sesto posto, la Roma è al centro di tante trattative di calciomercato. C’è da dire che, ovviamente, con l’inizio dell’Europeo l’attenzione si sposterà sulle nazionali, ma i dirigenti giallorossi continueranno a lavorare per regalare a Daniele De Rossi una squadra che possa competere per tornare tra le prime quattro della Serie A.

Daniele De Rossi (Ansa Foto) – Asromalive.it

La Roma, infatti, manca da troppo tempo dalla Champions League, ovvero quando  fu eliminata dal Porto agli ottavi di finale. Quella squadra giallorossa era guidata all’epoca da Eusebio Di Francesco. Questo è tutto dire da quanto manchi il team capitolino nella massima competizione europea per club.

Proprio per questo motivo, alla Roma sono accostati diversi nomi importanti in questa sessione di calciomercato estiva appena entrata. Tra questi bisogna sicuramente inserire due giocatori della Nazionale guidata da Luciano Spalletti, ovvero Federico Chiesa e Giovanni Di Lorenzo. Proprio su uno di questi calciatori, dopo un annuncio ufficiale, ci sono da segnalare degli importanti aggiornamenti.

Calciomercato, il Napoli sta  seguendo Dedic del Salisburgo per sostituire di Lorenzo: le ultime

Il giocatore in questione è Giovanni Di Lorenzo. Il suo agente Mario Giuffredi, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’, ha parlato così del futuro del suo assistito: “Non è escluso che Di Lorenzo possa andare in altri club, non esiste solo la Juventus”. 

Giovanni Di Lorenzo (Ansa Foto) – Asromalive.it

Inoltre, econdo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli starebbe seguendo Amar Dedic del Salisburgo come possibile sostituto di Giovanni Di Lorenzo.

L’interessamento del Napoli per Dedic, quindi, è un’ottima notizia per la Roma, visto che è la dimostrazione che il club partenopeo sta aprendo ad una possibile cessione sul capitano del terzo scudetto.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Tabula rasa Friedkin: nuovo ritorno col botto dopo Ranieri

Tabula rasa e nuovo ritorno col botto dopo Ranieri: i Friedkin hanno già deciso. Ecco…

51 minuti ago

Cessione obbligata: i Friedkin lo ‘regalano’ alla Juve

Cessione obbligata e regali Friedkin: lo mandano subito alla Juventus così. Ecco gli ultimi aggiornamenti.…

2 ore ago

Dalla Roma alla Juve in un lampo: formula e cifre dell’affare

Dalla Roma alla Juventus, affare lampo e ribaltone immediato dopo pochi mesi. Formule e cifre…

3 ore ago

Frattura UFFICIALE: bye bye Inter

Giungono novità di rilievo in merito ai prossimi appuntamenti dell'Inter di Simone Inzaghi. Ecco le…

3 ore ago

Lampo Simeone, Roma in scacco: si chiude a doppia cifra

Milan e Roma saranno chiamate a cambiare obiettivo: Simeone fa sul serio e vuole anticipare…

5 ore ago

Accordo raggiunto: addio Dybala, è finita

Accordo raggiunto e addio Dybala, è finita. Lo ha detto anche José Mourinho, ecco gli…

5 ore ago