Il vento d’Arabia stordisce la Roma: affare milionario e addio Chiesa

La situazione riguardante il futuro di Federico Chiesa continua a tenere banco in casa Roma. La novità può cambiare i piani dei giallorossi

Consapevole della necessità di innesti mirati per provare a colmare il gap rispetto alle rivali, la Roma di Daniele De Rossi ha cominciato a muoversi sul mercato con l’intento di assecondare le richieste del tecnico giallorosso. Sotto questo punto non sono poche le piste scandagliate direttamente o indirettamente dall’area tecnica capitolina, a cominciare dall’attacco.

Il vento d'Arabia stordisce la Roma: affare milionario e addio Chiesa
Federico Chiesa (LaPresse) – Asromalive.it

Oltre allo scenario riguardante l’erede di Romelu Lukaku, Ghisolfi sta continuando a tenere sotto stretta osservazione l’evolvere della situazione Chiesa. Nell’incontro tenutosi nella Capitale nei giorni scorsi con i dirigenti della Roma, l’entourage dello juventino non ha chiuso le porte ai giallorossi. Fino a questo momento, però, una vera e propria trattativa tra i due club non è partita. In questo scenario ancora tutto da definire, dunque, i colpi di scena sono dietro l’angolo, a cominciare dall’inserimento di club a sorpresa. In Serie A ma anche all’estero.

Calciomercato Roma, sirene dall’Arabia per Chiesa: lo scenario

Finito nei dossier anche del Napoli, Chiesa preferirebbe continuare la sua avventura in Serie A a meno di offerte importanti da top club europei. Nelle scorse settimane era stata caldeggiata l’ipotesi di un suo possibile approdo in Premier League: scenario che, però, non è stato suffragato dall’evolvere della situazione.

Il vento d'Arabia stordisce la Roma: affare milionario e addio Chiesa
Federico Chiesa (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo quanto evidenziato da Luca Cerchione, sulle tracce dell’estero offensivo della Juventus ci sarebbero anche club sauditi. Sebbene la volontà di Chiesa sia quella di continuare a giocarsi le sue carte in Serie A, un’offerta importante dall’Arabia potrebbe infatti clamorosamente cambiare i piani. Ricordiamo che la Juventus continua a valutare il suo gioiello non meno di 40 milioni di euro. Cifra che, però, è destinata a ridimensionarsi nel corso delle prossime settimane, vista la distanza sempre più incolmabile tra il club bianconero e l’entoruage del calciatore in merito alla questione del rinnovo “ponte”. Staremo a vedere cosa succederà.

Gestione cookie