Vengono diffuse le ultime notizie relative ad un’importante inchiesta riguardante una delle società più blasonate della massima lega italiana
Emergono novità di rilievo riguardo alla fantomatica inchiesta aperta dalla Finanza riguardo il passaggio di proprietà del Milan, che qualche mese fa generò un violento terremoto tra i corridoi di Milanello.
La Procura della Repubblica di Milan lo scorso marzo aveva acquisito gli atti relativi all’operazione finanziaria che vedeva il passaggio di proprietà del club rossonero dal gruppo Elliot a Red Bird e, adesso, si è giunti ad un punto di svolta nella controversa questione giudiziaria.
Secondo quanto riportato dall’Ansa, la Procura federale della Federcalcio avrebbe archiviato “allo stato degli atti” il fascicolo precedentemente aperto, mentre la Procura della Repubblica di Milano sta proseguendo la sua inchiesta.
Ciò segnica che, quantomeno per quanto concerne la giustizia sportiva, i rossoneri hanno scampato il rischio di eventuali penalizzazioni, dato che si era persino ipotizzata una clamorosa retrocessione.
Dybala rinnova con la Roma: la firma che cambia la Roma. Il club e la…
Con il campionato al giro di boa, il profilo di Max Allegri continua ad essere…
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…