Addio+Belotti%3A+clamoroso+scambio+in+Serie+A
asromaliveit
/2024/06/14/addio-belotti-clamoroso-scambio-in-serie-a/amp/

Andrea Belotti potrebbe rappresentare per la Roma di De Rossi la carta vincente per arrivare ad calciatore di un altro club di Serie A.

Uno dei primi obiettivi di questa sessione estiva di calciomercato della Roma è sicuramente quello di rinforzare il proprio reparto offensivo, anche perché in questa zona di campo ci saranno molti cambiamenti nel team di Daniele De Rossi.

Andrea Belotti (LaPresse) – Asromalive.it

Il primo è sicuramente quello che riguarda Romelu Lukaku. Il belga, dopo i 21 gol segnati nella stagione appena conclusa con la maglia giallorossa, è tornato al Chelsea che, però, ha tutta l’intenzione di cederlo a titolo definitivo per acquisire alcuni milioni di euro. Mentre il secondo cambiamento riguarda Andrea Belotti.

L’ex calciatore del Torino ha già ‘lasciato’ una prima volta la Roma lo scorso gennaio, ovvero quando è stato ceduto in prestito alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. L’andamento del centravanti in viola è stato abbastanza positivo, vista anche la finale di Conference League persa, anche se bisogna dire che ha segnato solo 4 gol nelle 24 partite giocate con il team toscano. Tuttavia, la prima punta italiana potrebbe essere protagonista di un clamoroso scambio di calciomercato.

Calciomercato , Belotti potrebbe essere il protagonista di uno scambio con Ikone: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto raccolto dai quotidiani ‘Il Corriere dello Sport’ e ‘La Nazione’, infatti, Andrea Belotti potrebbe tornare proprio nella Fiorentina, ora guidata da Raffaele Palladino. La Roma, quindi, potrebbe ‘sfruttare’ l’interessamento dei viola per l’ex Torino per arrivare a Jonathan Ikone

Jonathan Ikone (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo quanto raccolto dal portale ‘violanews.com’, infatti, la Roma avrebbe fatto un sondaggio per l’attaccante esterno. Florent Ghisolfi, dunque, avrebbe fatto un sondaggio con la Fiorentina per capire le reali possibilità di prendere Ikone. La trattativa che porta a quest’ultimo, almeno per il momento, sarebbe in salita, vedremo se nelle prossime settimane cambierà o meno qualcosa.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Addio alla Roma inevitabile: “Ciclo finito”

Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…

13 minuti ago

Leao semina il caos: c’entra anche Mbappé

Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…

40 minuti ago

Step on foot a targhe alterne: paga sempre la Roma

Sta creando non poche polemiche la direzione arbitrale di Davide Massa nel match tra Napoli-Roma:…

1 ora ago

Dall’Inter alla Juventus: l’irruzione choc riscrive il finale

Dall'Inter alla Juventus: irruzione choc per quello che potrebbe essere il colpo clamoroso di gennaio.…

2 ore ago

Ranieri alza la voce, poi chiarisce su Dybala: “Ecco cosa gli ho detto”

Non è certo iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa:…

2 ore ago

Dybala entra e divide, ‘frecciata’ a Ranieri: “Sostituzione incomprensibile”

Sta facendo discutere la scelta di Claudio Ranieri di inserire in campo a Napoli Paulo…

2 ore ago