Accordo+choc%3A+50+milioni+e+via+libera+Abraham
asromaliveit
/2024/06/14/accordo-choc-50-milioni-e-via-libera-abraham/amp/

Accordo choc: 50 milioni e via libera Abraham

Il futuro di Tammy Abraham è al centro delle strategia di mercato della Roma: ora grazie ad un investimento di 50 milioni l’inglese può liberarsi 

De Rossi e Ghisolfi hanno bisogno di ridisegnare completamente l’attacco giallorosso e servono i soldi dell’ex Chelsea per mettere a segno un paio di colpi nel reparto offensivo. A dare una mano può essere un club di Premier League.

Abraham via dalla RomaAbraham via dalla Roma
Si prepara la cessione di Abraham (ASRomaLive – ANSA)

 

Gli incastri di mercato sono fondamentali per arrivare a dama. Lo sa bene Ghisolfi, come ogni ds che si rispetti e proprio per questo sta aspettando che si sistemino alcune cose per dar via ad un valzer di centravanti che vedrà anche la Roma in prima linea. Non è un mistero come a Trigoria si sia concordato di ridisegnare tutta la prima linea dei giallorossi, dopo l’addio di Lukaku e il mancato riscatto di Azmoun. Al momento De Rossi avrebbe a disposizione solo Tammy Abraham, che non rispecchia proprio a pieno i canoni del #9 voluto dal tecnico di Ostia.

La volontà è quella di cedere l’ex Chelsea per monetizzare e avere il budget necessario per andare a prendere un altro giocatore di assoluto livello. Proprio i Blues possono dare una mano non indifferente a Ghisolfi, visto che una loro mossa di mercato può liberare Tammy in direzione Premier League. Il club di Enzo Maresca sta per mettere le mani di John Duran e questo fa tutta la differenza del mondo.

Abraham vicino al ritorno in Premier League: l’Aston Villa vende Duran e torna all’assalto

John Duran è una delle rivelazioni dell’ultima Premier League. Attaccante centrale colombiano, dotato di un fisico clamoroso, ad appena 20 anni ha disputato 37 partite mettendo a segno 8 gol con la maglia dell’Aston Villa. Nonostante la qualificazione alla prossima Champions League, il club di Birmingham ha deciso di procedere con alcune cessioni per mettere a posto il bilancio e dopo Douglas Luiz (ad un passo dalla Juve), Monchi è pronto a salutare anche Duran.

Il Chelsea piazza un colpo che libera Abraham (ASRomaLive – ANSA)

 

Sul piatto il Chelsea metterà una cifra vicina ai 50 milioni di euro, battendo così la concorrenza del Bologna, che aveva pensato al classe 2003 per sostituire il partente Zirkzee. A questo punto Tammy Abraham può tornare all’Aston Villa. Si perché con la maglia dei “Villans” ha giocato nella stagione 2018/2019, in Championship, mettendo a segno 25 gol in 37 partite. Rendimento straordinario e grande ricordo lasciato a Birmingham. Su di lui c’è anche il Tottenham ma al momento la pista più calda resta quella di Emery.

Angelo Papi

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

La Juve provoca la Roma: ‘scambio’ choc sul piatto

La Juve provoca la Roma. L'obiettivo comune della qualificazione alla prossima Champions League non esclude…

6 ore ago

Ancelotti alla Roma: il verdetto UFFICIALE semina il caos

Ancelotti alla Roma, scendono in campo i Friedkin: via libera capitale e data già segnata.…

7 ore ago

Guardiola e la Juve, affare già chiuso: bomba da 60 milioni

Guardiola e la Juve. Interessanti intrecci di mercato paiono riguardare due grandi club profondamente delusi…

9 ore ago

Roma, Dybala annuncia la data del rientro: “E sul nuovo allenatore… “

Nuovo allenatore della Roma e data di rientro già segnata in rosso: quanti annunci di…

9 ore ago

Allarme Roma, Juve su Svilar: ecco il piano | ASRL

Anche i bianconeri mettono nel mirino il portierone giallorosso, in trattative per il rinnovo di…

10 ore ago

Addio Milan, i Friedkin servono il bis: firma a doppia cifra

Scippo al Milan. I Friedkin pescano dalla Serie B per rinforzare la difesa. Ecco lo…

11 ore ago