Per Paulo Dybala bisogna registrare un tradimento arrivato da uno scambio di calciomercato che riguarda la Juventus.
Dopo aver sfiorato sia la qualificazione in Champions League che la finale di Europa League, la Roma si è messa al lavoro in sede di calciomercato per cercare di allestire una squadra che l’anno prossimo possa tornare ad essere competitiva per staccare il pass per la massima competizione europea per club.
In questi giorni, infatti, il club capitolino è al centro di tante trattative di calciomercato. Florent Ghisolfi, nuovo direttore sportivo della Roma, sta cercando di ‘regalare’ a Daniele De Rossi calciatori che si sposino al meglio con le sue richieste. Una di queste è sicuramente la fame di giocare con la maglia giallorossa.
Anche per questo motivo, la Roma ha preso la decisione di riscattare Angelino dal Lipsia per 5 milioni di euro. Una volta riscattato l’esterno spagnolo, il club capitolino si sta concentrando sul reparto offensivo. Florent Ghisolfi, dunque, si è messo alla ricerca del sostituto di Romelu Lukaku, il quale è tornato al Chelsea. Ma su questo fronte non ci sono degli aggiornamenti positivi per il nuovo direttore sportivo giallorosso.
Calciomercato Roma, Alvaro Morata potrebbe tornare alla Juve tramite uno scambio con Kostic: le ultime
Il giocatore in questione è Alvaro Morata dell’Atletico Madrid del ‘Cholo Simeone’. Come scritto su X da ‘Edoardo Mecca’, infatti, la Juventus ed i ‘Colchoneros’ starebbero pensando di attuare uno scambio tra Kostic e l’attaccante spagnolo.
Alvaro Morata, di fatto, starebbe valutando l’ipotesi di tornare per la terza volta ad essere un giocatore della Juventus. La Roma, quindi, sarebbe in seconda fila al momento per il centravanti spagnolo. Quest’ultimo, infatti, è stato più volte accostato in questi ultimi due anni al team capitolino.
Inoltre, negli ultimi giorni, si era fatta avanti fortemente anche l’ipotesi di vedere Kostic con la maglia giallorossa. Mentre questo scambio tra il serbo e Morata è una brutta notizia anche per Paulo Dybala, visto il gran rapporto che quest’ultimo ha con l’attaccante dell’Atletico Madrid.