De+Rossi+lo+manda+a+Torino%3A+colpo+Roma+con+lo+scambio
asromaliveit
/2024/06/13/de-rossi-lo-manda-a-torino-colpo-roma-con-lo-scambio/amp/

De Rossi lo manda a Torino: la Roma sogna il colpo in Serie A con lo scambio per abbassare le richieste economiche. Ecco la situazione che si sta creando. Pressing giallorosso

La Roma ha alzato il pressing per un giocatore che piace e anche molto a Daniele De Rossi. Un elemento di gamba che i giallorossi vogliono portare nella Capitale.

Daniele De Rossi, vuole Bellanova del Torino (Lapresse) – Asromalive.it

Il suo nome circola da un poco di settimane dalle parti della Capitale, e adesso i pensieri del giocatore sono tutti verso l’Europeo e non sul suo futuro. Certo, gli agenti lo staranno sicuramente informando dell’evolversi della situazione, una situazione che vede protagonista la Roma che secondo le informazioni riportate da tuttomercatoweb sarebbe in pressing per cercare di chiudere l’affare. Raoul Bellanova, esterno del Torino, è uno degli obiettivi, ormai appare evidente.

De Rossi vuole Bellanova: affare con lo scambio

Il Torino, dopo averlo preso dal Cagliari successivamente al mancato riscatto dell’Inter, lo valuta intorno ai 25 milioni di euro. Urbano Cairo si potrebbe accontentare anche di meno, ma sotto i 20 non si scende. Una cifra che la Roma, così come anche noi di Asromalive.it vi abbiamo spiegato, non vuole spendere, almeno per quanto riguarda il cash, quindi dalle parti di Trigoria si stanno cercando degli elementi, magari giovani, che possano fare al caso dei granata per abbattere i soldi da versare nelle casse dei piemontesi.

Bellanova (Lapresse) – Asromalive.it

C’è assolutamente voglia di chiudere la trattativa nel minor tempo possibile anche perché, qualora Bellanova con la maglia azzurra riuscisse a fare un ottimo Europeo, la richiesta granata potrebbe aumentare. Non è facile comunque chiudere in tempi brevi, soprattutto perché il Torino spera, ovviamente, di ricavarci il massimo possibile dal cartellino del giocatore. Vedremo come andrà a finire, ma la cosa certa è che la Roma c’è. Eccome.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Scontri prima di Lazio-Roma: doppia sanzione choc

Lazio-Roma: gli scontri nel derby lasciano strascichi pesanti. La decisione del Viminale è clamorosa. E…

22 minuti ago

Dalla Juve alla Roma, doppio addio e firma giallorossa

Dalla Juventus alla Roma, firma giallorossa dopo il doppio addio: ecco le ultime di calciomercato.…

2 ore ago

Dal Napoli alla Roma, doppio addio con clausola

Calciomercato Roma, doppio addio con la clausola: il Napoli di Conte è già un ricordo.…

9 ore ago

Allegri ritorna in Serie A, sorpresa Roma: nero su bianco e cifre UFFICIALI

Il futuro di Massimiliano Allegri è un vero e proprio boomerang: l'accordo spiana la strada…

11 ore ago

Addio Inzaghi, clamoroso Inter: la ‘sciabolata’ semina il caos

La presa di posizione su Inzaghi non è tardata ad arrivare: così il futuro del…

12 ore ago

Derby da rigiocare: errore tecnico e ricorso UFFICIALE

Derby da rigiocare: errore tecnico da parte del direttore di gara e il ricorso è…

13 ore ago