Calciomercato Roma, concorrenza in aumento per il colpo bianconero nella sessione estiva. Spunta anche la Lazio sul calciatore in uscita e la firma può arrivare con lo sconto.
Tra poco più di due settimane aprirà ufficialmente il calciomercato estivo e si accendono i riflettori intorno alle manovre della Roma di Daniele De Rossi. La squadra giallorossa riparte dall’ex Capitano in panchina e dall’ultimo arrivato Florent Ghisolfi, il dirigente francese è il nuovo responsabile del calciomercato in casa romanista. Sono tanti i nomi dei protagonisti della Serie A accostati alla lista dei desideri giallorossa in estate, dal sogno Chiesa alla suggestione Matias Soulé dalla Juventus, passando per Bellanova e Di Lorenzo per la corsia di destra.
La Roma è attesa da una sessione di calciomercato estivo fondamentale per tornare alla caccia delle posizioni nobili in Serie A. Il nuovo tandem, formato da De Rossi e Ghisolfi, potrà intervenire in entrata ed in uscita su tante zone di campo. Oltre alle corsie esterne, sia difensive che offensive, i giallorossi sono a caccia di rinforzi per il pacchetto di centrocampo da consegnare all’ex Capitano. Non è un mistero che manchi un calciatore in grado di donare dinamismo, fisicità e qualità nella zona nevralgica di gioco ed è tornato di moda il profilo di Lazar Samardzic, segnalato ancora una volta in uscita dall’Udinese nelle prossime settimane.
Il centrocampista serbo, mancino classe 2002, potrebbe lasciare i friulani nei prossimi mesi con la Roma che monitora con stima ed interesse l’opzione per il pacchetto di centrocampo. Accostato in passato a Juventus, Inter e Napoli, ora la concorrenza è rappresentata dall’inserimento della Lazio, alla caccia dell’erede di Luis Alberto, che giocherà in Qatar la prossima stagione.
Secondo quanto scrive l’edizione odierna del ‘Messaggero’, i biancocelesti hanno riavviato in segreto i contatti per il centrocampista bianconero, già sondato dodici mesi fa. Lotito spera di chiudere sulla base di un’offerta da 15 milioni più bonus, mentre la richiesta dell’Udinese oscilla tra i 20 e i 25 milioni di euro.
Moviola Napoli-Roma, Massa bocciato dai quotidiani sportivi e non in edicola questa mattina. Scelte "senza…
Bufera prima della Roma: nonostante una vittoria clamorosa in casa Tottenham le acque per alcuni…
Nuovo gioiello da 60 milioni. Mentre sta per iniziare la terza parte della stagione giallorossa,…
Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…
Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…
Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…