L%26%238217%3Baddio+bianconero+%C3%A8+scontato%3A+via+libera+Roma
asromaliveit
/2024/06/12/laddio-bianconero-e-scontato-via-libera-roma/amp/

Per la Roma di Florent Ghisolfi e di Daniele De Rossi potrebbero essere arrivate delle ottime notizie in sede di calciomercato.

La Roma guidata da Daniele De Rossi avrà come primo obiettivo della stagione 2024/25 sicuramente quello di tornare a qualificarsi per la Champions League. La squadra giallorossa, infatti, non disputa una partita della massima competizione europea dal lontano 2019, ovvero quanto gli uomini di Eusebio Di Francesco furono eliminati agli ottavi di finale dai portoghesi del Porto. 

Daniele De Rossi (Ansa Foto) – Asromalive.it

Proprio per questo motivo, Florent Ghisolfi si è messo subito al lavoro per regalare allo stesso Daniele De Rossi dei giocatori importanti. Il nuovo direttore sportivo capitolino, dunque, è tra i dirigenti che si stanno muovendo per due giocatori della Nazionale di Luciano Spaleltti, ovvero Giovanni Di Lorenzo e Federico Chiesa

Arrivare a questi due calciatori è difficile, vista la folta concorrenza da battere, ma rappresenterebbero due colpi che rinforzerebbero tantissimo il gruppo di Daniele De Rossi. Nel frattempo, in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle trattative per portare Giovanni Di Lorenzo e Federico  Chiesa in giallorosso, ci potrebbero essere delle altre novità per il calciomercato di questa sessione di mercato estiva da parte della Roma.

Calciomercato, l’Atalanta non riscatterà Emil Holm dallo Spezia

Come scritto su X da Alessio Lento, giornalista del portale italiano ‘calciomercato.it’, infatti, i dirigenti dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini hanno preso la decisione definitiva di non esercitare il diritto di riscatto per acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Emil Holm

Emil Holm (LaPresse) – Asromalive.it

L’esterno destro, dunque, farà ritorno allo Spezia, ma solo in attesa di cambiare di nuovo squadra. Un giocatore come Emil Holm, di fatto, non può giocare nel campionato di Serie B. Il calciatore svedere, quindi, potrebbe rappresentare una grossa per la stessa Roma, anche perché già in passato è stata accostata all’ex Goteborg.

Dopo le 31 presenze collezionate con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la conseguente vittoria dell’Europa League, quindi, per Emil Holm si prospetta una nuova avventura.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Addio alla Roma inevitabile: “Ciclo finito”

Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…

9 minuti ago

Leao semina il caos: c’entra anche Mbappé

Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…

37 minuti ago

Step on foot a targhe alterne: paga sempre la Roma

Sta creando non poche polemiche la direzione arbitrale di Davide Massa nel match tra Napoli-Roma:…

1 ora ago

Dall’Inter alla Juventus: l’irruzione choc riscrive il finale

Dall'Inter alla Juventus: irruzione choc per quello che potrebbe essere il colpo clamoroso di gennaio.…

1 ora ago

Ranieri alza la voce, poi chiarisce su Dybala: “Ecco cosa gli ho detto”

Non è certo iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa:…

1 ora ago

Dybala entra e divide, ‘frecciata’ a Ranieri: “Sostituzione incomprensibile”

Sta facendo discutere la scelta di Claudio Ranieri di inserire in campo a Napoli Paulo…

2 ore ago