Dalla Lazio alla Roma, adesso c’è anche la conferma UFFICIALE dell’interesse giallorosso, e non solo, nei confronti di un giocatore che ha chiuso alla grandissima la stagione in Serie A
Arriva la conferma ufficiale da parte dell’agente. E solamente lui si poteva spingere a tanto. Un elemento che ha chiuso magicamente la propria stagione nella massima serie conquistando una salvezza clamorosa con una squadra che nel mercato di gennaio è stata praticamente rivoluzionata.
Sì, parliamo di Suslov del Verona, elemento che come detto da Michal Cierny, agente del giocatore che è intervenuto ai microfoni di TVPLAY.IT, è stato messo nel mirino non solo dalla Lazio (di lui si parla da diverso tempo e l’arrivo di Baroni potrebbe anche dare un’accelerata all’operazione), ma anche della Roma. Ma andiamo a leggere insieme le dichiarazioni che fanno enorme chiarezza sul futuro del giocatore.
“Suslov è molto innamorato dell’Italia e di Verona, è grato di giocare in Serie A con i gialloblù. EURO 2024? La Slovacchia è una squadra che ovviamente non è all’altezza delle big ma proverà a fare un bel percorso. In rosa ci sono giocatori forti come Skriniar” ha detto in generale, prima di entrare davvero nel vivo della questione.
Calciomercato Roma, doppio addio con la clausola: il Napoli di Conte è già un ricordo.…
Il futuro di Massimiliano Allegri è un vero e proprio boomerang: l'accordo spiana la strada…
La presa di posizione su Inzaghi non è tardata ad arrivare: così il futuro del…
Derby da rigiocare: errore tecnico da parte del direttore di gara e il ricorso è…
Calciomercato Roma, i giallorossi cercano un attaccante per la prossima stagione. Pronta l'offerta da 20…
Scambio choc con Barella: il centrocampista dell'Inter continua a stupire in Europa. I nerazzurri lo…