Accordo+con+la+Juve%2C+richiesta+da+50+milioni%3A+Chiesa+chiude+il+cerchio
asromaliveit
/2024/06/12/accordo-con-la-juve-richiesta-da-50-milioni-chiesa-chiude-il-cerchio/amp/

Le ultime indiscrezioni di Sky che riguardano le mosse della Juventus per le corsie esterne. Primo accordo raggiunto: cosa cambia per il futuro di Chiesa

L’asse Roma-Torino è ormai acceso. Dopo aver messo nel mirino Federico Chiesa, i giallorossi aspettano di capire le mosse della Juventus sugli esterni. Un dettaglio tutt’altro che trascurabile visto che i bianconeri, pur non considerando incedibile l’ex esterno della Fiorentina, non hanno alcuna intenzione di abbassarne la valutazione al di sotto dei 40 milioni di cui si parla da giorni.

Accordo con la Juve, richiesta da 50 milioni: Chiesa chiude il cerchioAccordo con la Juve, richiesta da 50 milioni: Chiesa chiude il cerchio
Federico Chiesa (LaPresse) – Asromalive.it

Nel frattempo Cristiano Giuntoli, continuando a battere il canale con la Premier che si è acceso con Douglas Luiz, ha già fatto la sua mossa. In attesa di conoscere il futuro di Federico Chiesa, la “Vecchia Signora” avrebbe già raggiunto un accordo di massima con Mason Greenwood. Reduce dalla positiva esperienza in forza al Getafe, l’esterno di proprietà del Manchester United è valutato 50 milioni di euro dai Red Devils. Cifra considerata troppo elevata da Giuntoli, che per adesso è arrivato a mettere sul piatto 30 milioni. Tuttavia, l’affondo decisivo della Juventus si materializzerebbe soltanto in caso di partenza di uno tra Chiesa e Soulé, due calciatori finiti in tempi e in modi diversi nei dossier della Roma. Scenario in evoluzione: i prossimi giorni potrebbero regalare sorprese vibranti.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Salta la partita contro la Roma: UFFICIALE, assenza pesantissima

In casa Roma, dopo la vittoria contro l'Inter, bisogna segnalare un importante aggiornamento.  La Roma…

1 ora ago

Juve, salta la reunion con Osimhen: colpo bianconero da 46 milioni

La Juve sta per giocare contro il Monza, ma prima ci sono delle novità in…

1 ora ago

Voti Inter-Roma 0-1, splende Soulé a San Siro: l’ha vinta Ranieri

Ecco i top e i flop della gara vinta dalla Roma contro l'Inter.  Dopo il…

2 ore ago

Allegri al posto di Ancelotti: la Capitale ha un nuovo Re

Emergono novità di rilievo relative al tanto chiacchierato valzer di allenatori che conivolgerà sia Carlo…

4 ore ago

Formazioni UFFICIALI Inter-Roma: Ranieri ribalta tutto

Ecco le ultime in merito alla formazione definitiva con cui la Roma di Sir Claudio…

5 ore ago

Rescissione col Napoli: addio Conte

Rescissione con Napoli e addio Conte: il lungo saluto si sta consumando e quello che…

6 ore ago