Milan+tradito%3A+scambio+tra+ex+con+la+Roma+%7C+ASRL
asromaliveit
/2024/06/11/milan-tradito-scambio-tra-ex-con-la-roma-asrl/amp/
Primo Piano

Milan tradito: scambio tra ex con la Roma | ASRL

Nuova successione di mercato in casa a Roma e possibile intreccio con il Milan, distratto dalla trattativa per Zirkzee

Tra notizie veritiere e indiscrezioni che si susseguono senza soluzione di continuità, la Roma, almeno a parole, sembra una delle società più attive sul calciomercato in vista della sessione estiva ormai alle porte. Daniele De Rossi è da pochi giorni a stretto contatto con Florent Ghisolfi per affinare al meglio le strategie volte a rinforzare una rosa che per l’ennesima volta ha fallito la qualificazione alla Champions League.

Daniele De Rossi (Lapresse) – asromalive.it

Anche dopo l’esonero di José Mourinho, tutte le lacune della squadra giallorossa sono emerse con forza nel momento in cui Lorenzo Pellegrini e compagni hanno dovuto affrontare un tour de force incredibile tra impegni di campionato e di Europa League. Ancora una volta si è dimostrato che le seconde linee non sono state all’altezza dei 12-13 elementi che hanno giocato di più.

Calciomercato Roma, scambio con Abraham e addio Milan

Sulle fasce difensive in particolar modo, il nuovo direttore dell’area tecnica dovrà attuare un profondo restyling, sia a destra che a sinistra. Per quanto riguarda la corsia mancina il primo passo è stato mosso con il riscatto ufficiale di Angeliño, mentre dal lato opposto della carreggiata, né Karsdorp, né Celik sono sicuri di una permanenza in giallorosso, anzi.

Abraham (LaPresse) – asromalive.it

Per quanto riguarda questa fascia, nelle ultime ore, secondo quanto appreso da Asromalive.it, a Trigoria è stato offerto un giocatore che interessa molto anche al Milan, Matty Cash. Vista la necessità di cedere il più possibile entro il 30 giugno, l’Aston Villa del grande ex Monchi, sta cercando di piazzare anche il terzino polacco, partendo da una valutazione di 20 milioni di euro.

Il nome del connazionale di Zalewski è uscito fuori durante il sondaggio più recente del club di Birmingham per Tammy Abraham. La Roma, come noto, è aperta ad una cessione per una cifra tra i 25 e i 28 milioni di euro, ma la società inglese ad oggi non può permettersi una spesa simile e per questo ha varato l’ipotesi di uno scambio tra i due calciatori che ad oggi non interessa minimamente alla dirigenza romanista.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Scambio e cash per Osimhen: colpo di scena Juventus

Uno dei profili attorno ai quali si stanno concentrando le più importanti attenzioni mediatiche è…

44 minuti ago

Roma, Juric accecato e già esonerato: “Inspiegabile”

L'ennesima prestazione deludente della sua Roma alimenta le critiche nei confronti del tecnico croato: scelte…

2 ore ago

Nuovo intreccio Roma-Juventus: affare low cost a sorpresa

Per riuscire ad accontentare le richieste di Thiago Motta, i bianconeri potrebbero mettere la freccia…

3 ore ago

Lascia definitivamente la Roma, svolta lampo: fumata bianconera

Emergono nuovi importanti aggiornamenti sulle mosse del club che ha messo gli occhi su un…

4 ore ago

Il big ha già deciso: a gennaio saluta la Roma | ASRL

Calciomercato Roma, c'è aria di possibile rivoluzione a gennaio. Ecco quello che potrebbe succedere nei…

10 ore ago

Niente Tottenham-Roma per l’attaccante: verdetto UFFICIALE

Non disputerà il prossimo match con la Roma a causa di una vera e propria…

11 ore ago