In attesa di conoscere ulteriori aggiornamenti in sede di calciomercato, in casa Roma c’è stato un rinnovo contrattuale molto importante.
Se la Roma di Daniele De Rossi ha sfiorato sia la finale di Europa League che la qualificazione in Champions League, la squadra femminile giallorossa è stata l’assoluta dominatrice della stagione calcistica italiana.
Le ragazze di mister Alessandro Spugna, infatti, hanno vinto sia lo scudetto che la Coppa Italia. L’obiettivo per la prossima stagione, quindi, della Roma femminile sarà quello di cercare di confermarsi in Italia e di superare la fase a gironi della Women’s Champions League. Per fare ciò, di fatto, c’è bisogno che come primo passo venga confermato il gruppo di quest’anno. Proprio su questo fronte, infatti, ci sono delle importanti novità.
Come annunciato dal profilo ufficiale di X della Roma femminile, Valentina Giacinti ha rinnovato il proprio contratto fino al 2027.
L’attaccante è uno dei punti fermi della squadra di Alessandro Spugna, viste le 18 marcature segnate nella stagione appena terminata.
Tabula rasa e nuovo ritorno col botto dopo Ranieri: i Friedkin hanno già deciso. Ecco…
Cessione obbligata e regali Friedkin: lo mandano subito alla Juventus così. Ecco gli ultimi aggiornamenti.…
Dalla Roma alla Juventus, affare lampo e ribaltone immediato dopo pochi mesi. Formule e cifre…
Giungono novità di rilievo in merito ai prossimi appuntamenti dell'Inter di Simone Inzaghi. Ecco le…
Milan e Roma saranno chiamate a cambiare obiettivo: Simeone fa sul serio e vuole anticipare…
Accordo raggiunto e addio Dybala, è finita. Lo ha detto anche José Mourinho, ecco gli…