Colpaccio+Roma+in+serie+A%3A+tripla+missione+per+De+Rossi
asromaliveit
/2024/06/09/colpaccio-roma-in-serie-a-tripla-missione-per-de-rossi/amp/

La sessione di calciomercato estivo si avvicina in casa Roma, con tanti obiettivi in Serie A accostati alle richieste di Daniele De Rossi. Spunta il triplo colloquio che non è sfuggito agli addetti ai lavori.

Il calciomercato estivo si aprirà ufficialmente nel mese di luglio ed è il momento di gettare le basi per le prossime manovre della Roma. La squadra giallorossa riparte dalla certezza Daniele De Rossi in panchina, mentre a livello dirigenziale sarà il primo mercato targato Florent Ghisolfi. Il francese è arrivato dal Nizza e dovrà sciogliere diversi nodi in entrata ed in uscita in casa giallorossa nelle prossime settimane. Fioccano i nomi accostati alla lista dei desideri romanista, con l’ex Capitano giallorosso accostato a diversi protagonisti della Serie A.

Daniele De Rossi (LaPresse) – asromalive.it

Se è vero che tre indizi forniscono una prova, in casa Roma spunta un triplo colloquio che non è sfuggito agli addetti ai lavori. Il prossimo fine settimana avrà il via il Campionato Europeo e l’Italia di Luciano Spalletti scende stasera in campo in amichevole per l’ultimo impegno prima della kermesse continentale. L’ex tecnico giallorosso ha chiamato quattro azzurri dalla squadra guidata da DDR, Mancini in difesa, Cristante e Pellegrini a centrocampo ed El Shaarawy in attacco. Nella scorsa gara, pareggiata a reti bianche con la Turchia, non era sfuggito il fatto che lo juventino Federico Chiesa al momento dell’inno fosse a fianco del capitano romanista e di Gianluca Mancini.

Calciomercato Roma, triplo colloquio con Di Lorenzo: giallorossi in azione

Un nuovo indizio in chiave calciomercato arriva subito prima dell’amichevole tra Italia e Bosnia Erzegovina, che sta andando in scena al Castellani di Empoli. I quattro giallorossi partono dalla panchina, al pari del capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo.  Il terzino azzurro è in uscita dalla squadra partenopea, ed è stato accostato a Roma e Juventus in Serie A.

Lorenzo Pellegrini e Giovanni Di Lorenzo (LaPresse) – asromalive.it

Non è sfuggito il colloquio tra lo stesso Di Lorenzo e Mancini, Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini prima della sfida dell’Italia. I quattro si sono intrattenuti in mezzo al campo a dialogare, siparietto testimoniato dalle telecamere di Radio Romanista su X.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Allarme Shomurodov e nuovo attaccante gratis: svincolato di lusso

Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…

32 minuti ago

Svolta Roma, UFFICIALE: è finita

In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…

1 ora ago

Mazzata FIGC sull’AIA, UFFICIALE: arbitro sospeso due anni

Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…

1 ora ago

Addio Milan a gennaio: pagano la clausola da 85 milioni

Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…

3 ore ago

La conferenza di Ranieri: sentenza choc su Dybala e Hummels

Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…

3 ore ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: ha firmato fino al 2026

Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…

4 ore ago