Trapelata una clamorosa indiscrezione relativa ad un acquisto davvero inaspettato da parte della proprietà giallorossa
Il calciomercato si avvicina a grandi passi e tutto il vecchio continente si prepara ai consueti restyling di rose e staff che normalmente caratterizza la stagione estiva.
Mentre Ghisolfi e De Rossi si scervellano per calcolare ogni minimo acquisto facendo fronte ad un contesto finanziario non propriamente ideale (nonostante la scomparsa dell’obbligo dei 40 milioni di plusvalenze da far risultare entro giugno abbia donato maggior serenità in termini di concepimento di nuovi acquisti), il proprietario della Roma Dan Friedkin sembrerebbe pronto a effettuare un acquisto folle in terra britannica.
Secondo quanto riportato da SkySport News, pare che il gruppo finanziario capitanato da Dan Friedkin abbia manifestato vivo interesse nei confronti dell’acquisizione dell’Everton.
Già proprietario di Roma e Cannes, Friedkin in tal modo acquisirebbe ulteriore influenza sul panorama calcistico europeo, acquisendo un club facente parte della lega più rinomata e ricca del mondo. Quello dei Friedkin, tuttavia, è soltanto uno dei sei gruppi fortemente interessati ai Toffess. I sostenitori capitolini possono comunque rilassarsi, poiché è stato già specificato come l’eventuale affare non significherebbe un disimpegno rispetto alla società giallorossa, ma al contrario risponderebbe all’idea espressa anche da Lina Souloukou di intraprendere la via del Gruppo City a livello di multi proprietà.
Le parole dell'allenatore non sono affatto passate inosservate: la presa di posizione è immediata e…
In lotta per la qualificazione alla prossima Champions League, giallorossi e biancocelesti si sfidano anche…
Ecco le ultime in merito al nebuloso avvenire di Mile Svilar, sul quale sono emerse…
Vlahovic lascia la Juventus: nuovo contratto da 10 milioni di euro all'anno per l'attaccante serbo.…
Con la Roma è già finita: a fine stagione sarà addio. Il rilancio dall'Arabia Saudita…
Inzaghi al posto di Conte: terremoto Inter. C'è stato un incontro segreto tra le parti…