Calciomercato+Roma%2C+svolta+Chiesa%3A+ha+detto+s%C3%AC
asromaliveit
/2024/06/05/calciomercato-roma-svolta-chiesa-ha-detto-si/amp/

Calciomercato Roma, svolta Chiesa: il giocatore ha detto sì al trasferimento in giallorosso. Ecco quello che è successo in questi giorni durante il ritiro della nazionale

Il colpo dell’estate. Il sogno dell’estate. Federico Chiesa alla Roma sarebbe un’operazione assai importante per il club, e che potrebbe anche stravolgere la carriera del giocatore dopo l’infortunio e il rientro dentro la Juventus. Ma non ai suoi livelli, almeno quelli visti alla Fiorentina. Sì, Chiesa ha avuto degli sprazzi importanti ma ha trovato poca continuità, anche e forse per via di un ruolo vicino alla prima punta che non gli sta tanto simpatico.

Chiesa (Lapresse) – Asromalive.it

E come detto la Roma ci pensa, sperando in un mancato rinnovo di quel contratto che scade il 30 giugno del 2025, e per il quale al momento sembrano esserci delle difficoltà tra le parti. Tutto in divenire, insomma, e in questa situazione di standby si fanno sempre più insistenti le voci di un avvicinamento alla Roma. A fare chiarezza questa mattina ci ha pensato anche Leggo, che ha svelato una cosa importante.

Calciomercato Roma, la decisione di Chiesa

L’esterno offensivo della Juventus ha dato il suo gradimento alla destinazione Roma. Sì, proprio così. E magari un poco del suo ci ha messo Totti che insieme a Pellegrini ha chiacchierato a lungo con Chiesa nel momento in cui l’ex numero 10 è andato nel ritiro della nazionale azzurra di Spalletti. E avere il sì del giocatore è un punto di partenza assai importante, forse decisivo, in una trattativa che si preannuncia davvero lunga, difficile, ma evidentemente non impossibile.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Il costo del cartellino è di 25milioni di euro. E vedendo le cifre che circolano in giro sarebbe un vero e proprio affare per la Roma. E lo stipendio da 7milioni di euro – si legge ancora – sarebbe attutito dalle uscite dal monte ingaggi di Lukaku, Sanches e Spinazzola. Insomma, si inizia a capire realmente come fare.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Nuova panchina per Allegri: ‘regalo’ ufficiale e cifre da urlo

Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…

34 minuti ago

Dybala e il nuovo bomber: l’annuncio UFFICIALE scuote la Roma

Nuovo capitolo dell'infinita telenovela che vorrebbe prossimo il passaggio di Paulo Dybala ai giallorossi di…

2 ore ago

Addio Juve, c’è la Roma: sconto e firma a gennaio

Con la sessione invernale del calciomercato alle porte si prospetta un gennaio a dir poco…

3 ore ago

Addio Pellegrini: doppio affare giallorosso con Roma e Inter

Emergono delle clamorose indiscrezioni in merito al futuro di Lorenzo Pellegrini, attualmente scivolato in basso…

5 ore ago

Dalla Juventus alla capitale: 25 milioni a gennaio

Emergono novità in merito alla sessione di calciomercato invernale a cui la Juventus di Cristiano…

5 ore ago

Friedkin scatenati: nuovo bomber da 20 milioni e regalo alla Roma

Friedkin scatenati: nuovo bomber da 20 milioni di euro e regalo alla Roma. Ecco l'intreccio…

6 ore ago