Calciomercato+Roma%2C+15+milioni+in+A%3A+%C3%A8+il+pupillo+di+De+Rossi
asromaliveit
/2024/06/05/calciomercato-roma-15-milioni-in-a-e-il-pupillo-di-de-rossi/amp/

Calciomercato Roma, nel primo giorno dentro Trigoria, Ghisolfi insieme a De Rossi ha individuato il colpo in Serie A: servono 15milioni di euro. Ma i rapporti tra i club potrebbero aiutare a chiudere in fretta

Lo ha lanciato Daniele De Rossi nel calcio che conta. E adesso, secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, il tecnico lo vorrebbe alle sue dipendenze. Non è un compito agevole, ma nemmeno impossibile. E poi il profilo coincide con quello che i giallorossi cercano sul mercato: un giocatore giovane, di prospettiva, italiano, e che ha margini di miglioramento.

Calciomercato Roma, 15 milioni in A: è il pupillo di De RossiCalciomercato Roma, 15 milioni in A: è il pupillo di De Rossi
De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Servono quindici milioni di euro. Ma i rapporti tra i due club sono ottimi e magari inserendo qualche giovane la Roma potrebbe abbassare sensibilmente la parte cash per il cartellino. Intanto l’identikit c’è e questo è già un fatto, visto che sono passate poche ore dall’arrivo a Roma di Ghisolfi. Ma ieri dentro Trigoria è stata una giornata importante, con riunioni e incontri che hanno cercato di delineare il futuro.

Calciomercato Roma, occhi su Prati

Comunque, tornando al mercato, il nome è quello di Prati del Cagliari. Come detto è stato De Rossi a farlo giocare con i grandi quando era alla Spal: ci aveva visto lungo il tecnico della Roma che gli aveva affidato fin quando è rimasto in sella le chiavi del centrocampo. Passato in Sardegna per 7 milioni di euro, adesso il suo valore grazie al lavoro continuato da Ranieri è praticamente raddoppiato.

Prati (Lapresse) – Asromalive.it

La Roma ci sta pensando, e come detto prima i rapporti che ci sono possono aiutare ad arrivare a dama nelle prossime settimane. Qualche giovane, qualora Ghisolfi decidesse di affondare il colpo, potrebbe essere inserito in un’operazione che regalerebbe a DDR un centrocampista giovane, con qualità importanti, e anche con una gamba diversa rispetto a quella che adesso “offrono” i suoi centrocampisti.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Scambio e addio Roma: l’Inter anticipa anche la Juve

Scambio e addio Roma. L'Inter non sarà soltanto il prossimo avversario dei giallorossi in campionato,…

52 minuti ago

Calciomercato Roma, da Frattesi a Ferguson: Ghisolfi la sblocca così

Calciomercato Roma. La società giallorossa non smette di sognare la qualificazione in Champions League ma…

2 ore ago

Dall’Inter alla Juve: il colpo ‘alla Marotta’ è un vero regalo

Prima del prossimo turno di campionato bisogna registrare delle novità importanti di calciomercato.  L'Inter di…

3 ore ago

Allegri in panchina: cifre UFFICIALI e niente Serie A

Allegri in panchina, ma non in Serie A: cifre ufficiali sulla prossima avventura dell'ex Juventus.…

4 ore ago

Roma-Juve al punto di svolta: accordo raggiunto, è finita

Roma e Juve sono al centro di una novità importante per la prossima stagione.  Dopo…

5 ore ago

Accordo Juve-Conte, Giuntoli rescinde: la clausola chiude i giochi

Importante rivelazione che cambia completamente il futuro del club bianconero: coinvolti dirigenti, allenatori e leggende…

6 ore ago