Dopo l’ufficialità della risoluzione consensuale con la Juventus, arrivano nuovi importanti aggiornamenti sul futuro di Max Allegri. Lo scenario
Si prospettava una lunga e complessa battaglia legale ed invece la telenovela tra Allegri e la Juventus si è risolta consensualmente. Il comunicato con il quale il club bianconero ha reso noti i termini dell’accordo con il tecnico livornese hanno scritto la parola fine ad una vicenda piuttosto intricata.
Ora, mentre la “Vecchia Signora” che si appresta a definire Thiago Motta come nuovo allenatore, Allegri sta valutando diverse situazioni. La voglia di rimettersi subito in gioco è tanta, così come la consapevolezza di non poter commettere passi falsi. Accostato in tempi e in modi diversi senza troppa convinzione ad alcuni club di Serie A, Allegri potrebbe rimettersi in gioco accettando quell’incarico in Premier League nella cui orbita ha spesso fatto capolino. Oltre alle diverse offerte arrivate dall’Arabia, l’ormai ex allenatore della Juventus potrebbe infatti prendere in considerazione una proposta che, se confermata, avrebbe letteralmente del clamoroso.
Intervenuto ai microfoni di Juventibus, Antonello Angelini ha rivelato dei particolari piuttosto interessanti sul futuro di Allegri. Secondo Angelini, infatti, il tecnico livornese non solo avrebbe ricevuto una proposta dal Manchester United, ma sarebbe anche disposto a fare tutto il possibile per portare Adrien Rabiot alla corte dei Red Devils.
Ecco lo stralcio dell’intervento di Angelino in cui è stato evidenziato il passaggio in questione: “Perché si sono messi d’accordo Allegri e la Juventus? Secondo me perché Allegri ha un’offerta in mano: potrebbe finire al Manchester United. Se il tecnico livornese andasse allo United, a quel punto potrebbe esserci un azione di disturbo per Rabiot, a cui la Juventus ha offerto un pluriennale serio, importante molto strutturato. Quello che porterebbe Rabiot lontano dalla Juve sarebbe solo un’offerta molto più alta, sta molto bene a Torino”.
Emergono novità di rilievo relative al tanto chiacchierato valzer di allenatori che conivolgerà sia Carlo…
Ecco le ultime in merito alla formazione definitiva con cui la Roma di Sir Claudio…
Rescissione con Napoli e addio Conte: il lungo saluto si sta consumando e quello che…
Inter-Roma non solo per i punti che possono indirizzare la stagione ma anche per un…
Inzaghi lascia subito l'Inter: clamorosa indiscrezione. Se il tecnico dovesse fallire nel match contro la…
Nuova indiscrezione sul futuro del campione dopo l'interesse mostrato dal club in vista dell'imminente kermesse…