Dybala+a+tutti+i+costi%3A+il+nuovo+blitz+fa+tremare+la+Roma
asromaliveit
/2024/06/04/dybala-a-tutti-i-costi-il-nuovo-blitz-fa-tremare-la-roma/amp/

Nuova firma Dybala, c’è un altro club: addio alla Roma e contatti già avviati. Gli ultimi aggiornamenti.

Il nome di Dybala continua ad essere uno di quelli in grado di generare le principali attenzioni, all’interno del mondo Roma e non solo. Come si ricorderà, sin dal giorno del suo arrivo, l’ingaggio dell’argentino era stato accompagnato da un sentimento di timore e preoccupazione da parte dei tifosi, galvanizzati e quasi increduli per l’evoluzione di quella trattativa ma altresì curiosi rispetto alla potenziale minaccia della clausola da 12 milioni di euro valevole per l’estero.

Calciomercato RomaCalciomercato Roma
Paulo Dybala (Lapresse) – asromalive.it

Quest’ultima, unitamente a quella richiesta per l’uscita di Paulo per approdare in un club italiano, aveva sicuramente rappresentato la nota leggermente meno colorata di una storia bellissima, durata diversi mesi ma conclusasi nel migliore dei modi per il mondo giallorosso.

A distanza di quasi due anni, contraddistinti anche da voci circa impossibilità di coesistenze con Zaniolo da un punto di vista economico o di tanti altri scenari rimasti irrealizzati, il futuro di Dybala inizia questa volta a preoccupare con ancora maggiore concretezza la piazza, portando gli addetti ai lavori al dover ponderare una soluzione che permetta di vedere con maggiore chiarezza ciò che aspetti il numero 21.

Dybala in Arabia Saudita, c’è un nuovo club su di lui: contatti avviati

Dopo due anni nella Capitale, l’ex Juventus non è ancora riuscito a giocare la Champions League: una discriminante e un aspetto da non poter in alcun modo sottovalutare, alla luce delle ambizioni del giocatore, ma anche della situazione economica che continua a soggiogare i Friedkin e i loro margini di manovra. Ecco, perché, dunque, con un contratto in scadenza nel 2025 e una clausola di cui già detto, l’estate sempre più vicina potrebbe fungere da grande minaccia per la Roma.

Paulo Dybala (Lapresse) – asromalive.it

Negli ultimi giorni, come si ricorderà, pur palesando vicinanza e attenzione nei confronti di un futuro alla Roma, Paulo aveva ammiccato di fronte a scenari esteri, in particolar modo inglesi o spagnoli. In una parentesi in cui la sua posizione parrebbe poterlo destinare all’Inghilterra, vanno riportati anche gli ultimi aggiornamenti di Rudy Galetti, coinvolgenti un’Arabia Saudita che, almeno mediaticamente, non sarebbe mai stata presa in considerazione dal diretto interessato.

In particolar modo, secondo la su citata fonte, un nuovo club saudita si sarebbe aggiunto alla contesa per Dybala, avviando i dialoghi con l’entourage per valutare le possibilità di un trasferimento nel corso di quest’estate. Pur non figurando nella lista di realtà nominate esplicitamente da Dybala in quel divenuto discorso sulle prospettive della propria carriera, l’Arabia continua a corteggiarlo, aggiungendosi alla lista di potenziali minacce per De Rossi, Ghisolfi e il mondo Roma tutto. Seguiranno aggiornamenti.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Dal City alla Roma: via libera Guardiola, l’Inter trema | ASRL

Nome nuovo nel calciomercato giallorosso e sfida ai nerazzurri e al Milan per un talento…

5 minuti ago

Accordo per Ancelotti: staff deciso, ecco quando firma

Nuova indiscrezione sul futuro del tecnico di Reggiolo, nuovamente accostato alla Roma dopo le voci…

1 ora ago

Vlahovic boom, firma dopo il titolo: c’è già la nuova squadra

Si va delineando il futuro del centravanti serbo: nella lotta a due c'è un club…

1 ora ago

Game over Roma, lo prende il Milan: è già nero su bianco

Game over Roma, lo prende il Milan: è già nero su bianco. Ecco la situazione…

3 ore ago

Lo scambio spazza via la Juventus: il bomber torna in Serie A

Lo scambio spazza via la Juventus: il bomber torna in Serie A e i bianconeri…

3 ore ago

Inter-Roma infuocata: lo scambio stravolge il reparto

Addio Roma, Pellegrini sa già tutto. La questione ormai sembra essere chiusa e alla fine…

4 ore ago