Paulo Dybala è stato escluso e l’annuncio ufficiale lascia poco spazio alle interpretazioni: il motivo principale è legato al bene della squadra sopra ogni cosa
Il campione argentino deve masticare amaro per l’ultima decisione che lo vede protagonista in negativo. I suoi piani per l’imminente futuro erano diversi ma purtroppo la scelta non l’ha premiato. Saprà consolarsi in altro modo?
La stagione di Paulo Dybala non si è conclusa nel migliore dei modi, dopo una parte centrale davvero degna di nota. I soliti infortuni hanno condizionato il suo rendimento nel momento clou, ovvero a cavallo delle sfide di semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Qualche acciacco di troppo che ha privato la Roma del suo faro e che sono costate tra l’altro la convocazione del #21 alla prossima Coppa America.
Negli Stati Uniti, dal 20 giugno al 14 luglio prossimo l’albiceleste proverà a difendere il titolo conquistato due anni fa in Brasile. Messi e compagni sono chiamati a risollevarsi dopo un anno non del tutto positivo, seguito alla sbornia post Mondiale. Il titolo vinto in Qatar, con Dybala protagonista nella lotteria dei rigori contro la Francia, è stata la terza gioia iridata per i sudamericani, che aspettavano un alloro dal 1986.
Purtroppo per Paulo Dybala le convocazioni definite dal ct Scaloni non lo hanno visto coinvolto. L’allenatore argentino ha deciso di dare spazio a qualche giovane e ha confermato anche buona parte del gruppo storico del Mondiale. L’ex difensore della Lazio ha commentato a TYC Sport le sue scelte e soprattutto la ritrovata vigoria nel ricoprire il ruolo di commissario tecnico dopo i pensieri di abbandonare la nave nel post Doha.
Scaloni spera di poter rivivere le emozioni forti di un anno e mezzo fa anche negli Stati Uniti, affidandosi ancora a Messi e Di Maria e rinunciando a quel Dybala che ad onor del vero ha sempre avuto poco spazio da quanto lui è sulla panchina dei campioni del mondo. Riuscirà Paulo a consolarsi tra matrimonio e nuova stagione con la Roma?
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…