Dybala+e+Lukaku+da+Mourinho%2C+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale
asromaliveit
/2024/06/03/dybala-e-lukaku-da-mourinho-lannuncio-ufficiale/amp/

Dybala e Lukaku da Mourinho: in conferenza stampa l’annuncio ufficiale del portoghese che spiega le mosse di mercato del Fenerbahce. Ecco le parole dello Special One

Da ieri José Mourinho è ufficialmente il nuovo tecnico del Fenerbahce. Accolto in città come un re, il portoghese ha subito cercato, così come era successo a Roma, di entrare nel cuore dei tifosi, con delle dichiarazioni che, ad alcuni supporters giallorossi, non sono piaciute.

Mourinho (AnsaFoto) – Asromalive.it

Beh, è evidente che Mourinho sia un professionista e faccia il tifo per la squadra che allena. Ma, tralasciando questo discorso che lascia ovviamente il tempo che trova, qui parliamo di mercato e di quelle che potrebbero essere le operazioni della squadra turca nella sessione di mercato che ufficialmente ancora non è partita ma che sappiamo impazza da diverse settimane. L’altro giorno il candidato a presidente del Fenerbahce aveva detto che Mou avrebbe chiesto Lukaku e Dybala. Potrebbe starci come cosa. Ma proprio oggi, così come riportato dai media turchi, lo Special One ha deciso di fare chiarezza.

Dybala e Lukaku da Mourinho: le parole dello Special One

Le parole di Mourinho dette durante la conferenza stampa non lasciano spazio né a dubbi e nemmeno a quelle che potrebbero essere delle interpretazioni. “Non ho alcun interesse per nessun giocatore della mia ex squadra, la Roma” ha sottolineato il tecnico portoghese, quindi per Dybala, i giallorossi, possono tirare un sospiro di sollievo.

Dybala (AnsaFoto) – Asromalive.it

Certo, questo ovviamente tiene aperta la pista che porta a Lukaku, che è un giocatore del Chelsea e che la Roma quasi sicuramente non riscatterà visto il prezzo fissato per il cartellino. Ma per quanto riguarda la Joya problemi di un interesse turco non ce ne saranno. Poi sappiamo altrettanto bene che Dybala è nel mirino di alcune big europee e tutto potrebbe succedere, ma sotto questo aspetto almeno Mourinho non rappresenta un pericolo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Nuovo bomber giallorosso, rilancio a doppia cifra: Juve al tappeto

17 milioni non bastano per il bomber: Juventus avvisata e nuova firma per portarlo in…

15 minuti ago

Rescissione e rinforzo top secret: via libera Roma

Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…

7 ore ago

Dalla Roma alla Serie B: doppio addio già annunciato

Calciomercato Roma, fallimento e ammissione di colpevolezza immediata: addio e retrocessione immediata già a gennaio.…

8 ore ago

Zirkzee è il colpo Scudetto: il botto nerazzurro fa fuori la Juve

Joshua Zirkzee è un nome che fa gola a molti in Serie A e può…

10 ore ago

Fulmine a ciel sereno Milan-Roma: accordo da 25 milioni anticipato

Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero vedersi costretti a rimodulare le loro strategie in…

11 ore ago

La Roma passa all’incasso: ha già detto sì al trasferimento

La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…

12 ore ago