Dybala e Lukaku ancora insieme: incredibile quello che potrebbe succedere in Turchia con l’arrivo di Mourinho. Annuncio ufficiale del presidente che ha svelato le mosse di mercato
Manca solo l’annuncio ufficiale ma José Mourinho il prossimo anno sarà il tecnico del Fenerbahce. Il club turco ha messo sul piatto un’offerta economica importante ma non solo, anche la possibilità di creare una squadra proprio come la vorrebbe lo Special One.
E nella giornata di ieri, così come viene riportato dal portale beinsports.com.tr, il candidato alla presidenza del club, Yıldırım, ha ufficialmente aperto a quelli che possono essere gli innesti per il prossimo anno. Anticipando, di fatto, le mosse del club. E sì, potrebbe esserci anche un Dybala-Lukaku in Turchia.
“Dopo Jose Mourinho, lasciatemi nominare i calciatori. Mourinho vuole Romelu Lukaku. C’è anche Paulo Dybala. Anche Talisca vuole venire, e c’è anche un attaccante Alexander Sörloth che ha giocato a Trabzon”. Sì, queste sono le possibili mosse turche per la prossima stagione, in attesa ovviamente di Mourinho che ieri ha preso il volo per Istanbul per unirsi al suo nuovo club.
Una situazione incredibile, con uno scippo vero e proprio che lo Special One potrebbe mettere in atto. Non tanto per Big Rom, che potrebbe volare in Turchia via Chelsea, ma soprattutto per la Joya, che come sappiamo ha una clausola rescissoria di 12milioni di euro che sarà valida per tutto il mese di luglio e che non ha fatto chiarezza sul proprio futuro.
Con il loro destino incrociato per diversi motivi, Allegri e Sarri potrebbero essere costretti a…
Ranieri, dopo la vittoria della sua Roma contro l'Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. …
In casa Roma, dopo la vittoria contro l'Inter, bisogna segnalare un importante aggiornamento. La Roma…
La Juve sta per giocare contro il Monza, ma prima ci sono delle novità in…
Ecco i top e i flop della gara vinta dalla Roma contro l'Inter. Dopo il…
Emergono novità di rilievo relative al tanto chiacchierato valzer di allenatori che conivolgerà sia Carlo…